Stampe: le protagoniste indiscusse di questa eroica iniziativa

Onlineprinters affida la sua campagna pubblicitaria a Gley Rissom Thieme

Dopo aver rinnovato il logo e aggiornato la CI (Corporate Identity), Onlineprinters, il fornitore di stampe online, è ora pronto per iniziare una nuova campagna pubblicitaria a livello internazionale. La campagna crossmediale del gruppo aziendale, con un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro, è cominciata già a inizio aprile. L’organizzazione è stata affidata all’agenzia Gley Rissom Thieme (GRT), per la quale è stato predisposto un budget a sei cifre. I creativi di Amburgo hanno creato per l’occasione dei mezzi pubblicitari stampati, tra cui roll up, volantini, riviste, carta da lettera e bicchieri di carta, raffiguranti giganteschi eroi

impegnati in situazioni di vita lavorativa quotidiana.


La campagna prevede annunci con più di 60 titoli e una comunicazione online su larga scala. Gli annunci saranno affiancati da una campagna sui social media, dalla partecipazione a nuove fiere e da iniziative di direct marketing. “Il team di Gley Rissom ci ha colpito soprattutto per le sue innumerevoli idee. Lo scopo di questa campagna è farci conoscere da potenziali clienti in dieci paesi e in ben nove lingue. L’internazionalità rappresenta sempre una grande sfida e siamo convinti di poterla superare soltanto con una buona dose di creatività”, così Christian Würst, CCO di Onlineprinters, commenta la sua scelta riguardo all’agenzia creativa.


La creazione della campagna pubblicitaria è stata assegnata al team composto da Gerrit Gley (concept/testo), Tim Reichert e Chi Nguyen (art director). Delle attività di consulenza si occupano invece Kay Rissom, amministratore delegato di Gley Rissom Thieme, e Janette Geske, in qualità di account director. Riguardo al budget ricevuto, Kay Rissom afferma: “Siamo lieti che Onlineprinters ci abbia permesso di realizzare una campagna che rappresenta i prodotti e i servizi in modo creativo e accattivante, sia su supporto analogico che digitale”. GRT affiancherà Onlineprinters nella realizzazione delle prossime campagne pubblicitarie in qualità di agenzia full service.

Mezzi pubblicitari di Onlineprinters a grandezza... sovrannaturale
Contatto stampa:

Patrick Piecha
Direttore Stampa & Pubbliche Relazioni

press@onlineprinters.com
Tel.: +49 9161 6209807
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novit su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verr utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli gi acquistati. possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai gi un conto cliente? Vai al login