10 % di sconto anniversario su pieghevoli – solo fino al 31 maggio. Codice: HAPPYFLYER-10
10 % di sconto anniversario su volantini – solo fino al 31 maggio. Codice: HAPPYFLYER-10

Molto buono

Trustpilot
10 % di sconto anniversario su pieghevoli – solo fino al 31 maggio. Codice: HAPPYFLYER-10
10 % di sconto anniversario su volantini – solo fino al 31 maggio. Codice: HAPPYFLYER-10

Pieghevoli

Molto buono

48 recensioni su

TrustpilotTrustpilot

STAMPA PIEGHEVOLI: LA DIFFERENZA RISPETTO AI NORMALI VOLANTINI

La differenza principale fra volantini e pieghevoli è legata al tipo di lavorazione. Mentre i volantini vengono stampati fronte o fronte-retro e successivamente tagliati, i pieghevoli vengono sottoposti a un ulteriore passaggio, vale a dire la piegatura. Non si tratta di un processo di tipo manuale, bensì di una procedura effettuata mediante specifici macchinari. Unulteriore differenza è rappresentata dal numero di pagine: i volantini hanno un volume massimo di due pagine; al di sopra di questo valore si parla quindi di pieghevoli.

FORMATI E TIPI DI PIEGA PREFERITI PER I PIEGHEVOLI

Nel nostro negozio online siamo in grado di stampare pieghevoli nei formati DIN e in quelli speciali. I pieghevoli preferiti dai nostri clienti sono quelli a sei pagine nel formato DIN-lungo o a quattro pagine nei formati A4 e A5. Il tipo di piega da selezionare dipende dal numero di pagine del pieghevole. La cosiddetta piega semplice al centro del foglio genera un perfetto parallelismo delle facciate ed è disponibile solo per i volantini a quattro pagine. Con volumi a partire dalle sei pagine, una sola piega non basta più, di conseguenza è necessario cambiare anche il tipo di piega. In questi casi si utilizza spesso la cosiddetta piega a portafoglio, vale a dire non più una piega al centro del foglio, bensì - in funzione del numero di pagine - una piega a due o a tre ante.

CARTA E FINITURA PER I PIEGHEVOLI

I pieghevoli che prediligono i nostri clienti sono quelli classici, senza finiture particolari. È possibile scegliere di realizzarli con carta patinata, carta per stampa offset e carta riciclata bianca. Questi tipi di carta sono disponibili in diverse grammature. La carta più gettonata per i volantini standard è la carta patinata da 135 g/m². Per un risultato più raffinato, consigliamo invece i nostri pieghevoli con vernice UV. La scelta si limita alla carta patinata dai colori vivaci, quella ordinata più di frequente dai nostri clienti nella grammatura da 250 g/m².

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto