Sedie a sdraio

STAMPA DI SEDIE A SDRAIO PER UNA SPLENDIDA STAGIONE ALL'APERTO

In estate le sedie a sdraio sono davvero il massimo. Emblema di relax e tranquillità, trasmettono una gran voglia di andare in vacanza. Inoltre, le sedie a sdraio sono delle vere calamite per i visitatori non solo in occasione di eventi all'aperto come festival, tornei sportivi o manifestazioni culturali, ma anche presso alberghi e birrerie, stand fieristici o spiagge cittadine. Sceglile come mezzi pubblicitari per la tua azienda: stampa il logo, il claim o un motivo che più ti rappresenta. Le sedie a sdraio personalizzate attireranno così l'attenzione di tutti, sia all'esterno che all'interno.

UTILI E PRATICHE

Se c'è cattivo tempo o se le sedie a sdraio provvisoriamente non servono, basta piegarle e stoccarle con il minimo ingombro. Al momento della creazione, hai a disposizione diverse opzioni scegliendo un telaio abbinato al design della stampa: che si tratti di legno di faggio naturale o verniciato in color marrone scuro o esemplari in alluminio color argento o nero. Per tutte le varianti è inoltre possibile definire la posizione della seduta. Per un maggiore comfort, consigliamo le sedie a sdraio stampate in legno e con braccioli (e un portabevande).

MODALITÀ DI STAMPA DELLE SEDIE A SDRAIO E UTILIZZO PERFETTO DELLA SUPERFICIE A DISPOSIZIONE

Puoi decidere di stampare l'intera superficie di appoggio in resistente poliestere bianco, abbinando anche il colore dello sfondo. Un suggerimento: utilizza tutto lo spazio utile per il tuo design. Se il logo non deve coprire l'intera superficie della sedia a sdraio, il nome dell'azienda può essere inserito sul terzo superiore. Nella parte inferiore è ancora possibile stampare un motivo appariscente o ad esempio un logo più grande, un elemento del Corporate Design o persino un'immagine colorata grazie alla resa brillante dei colori garantita dal tessuto in poliestere.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login