Bandiere

STAMPA BANDIERE PERSONALIZZATE DI PICCOLO E GRANDE FORMATO

Dalle piccole bandiere per finestra alle bandiere di media grandezza wingflag, squareflag o beachflag (dropflag) alle grandi bandiere giant pole e quelle da issare. Il nostro assortimento comprende soluzioni valide per ogni occasione. Stampiamo le bandiere personalizzate con un motivo a scelta e le forniamo eventualmente anche con lapposito sistema di supporto.

STAMPA DI BANDIERA A GOCCIA, UTILI PER ATTIRARE LATTENZIONE

Davanti al negozio in una zona pedonale, allo stand fieristico o al bar lungo il corso: le bandiera a goccia sono la soluzione ideale per la pubblicità indoor e outdoor. Le bandiere pubblicitarie sono disponibili in quattro diversi formati: S, M, L e XL. È possibile ordinare le bandiere singole oppure i sistemi completi, vale a dire con piastra in metallo come base di appoggio, asta e beachflag stampata. In questo modo non si deve rinunciare al concetto di flessibilità e si potrà quindi adattare il motivo alle proprie necessità quando si deciderà di stampare altre bandiere. Il bello delle nostre beachflag è che possono essere lavate e persino stirate.

BANDIERE DA ISSARE & CO.

Le bandiere da issare sono indispensabili quando si vuole colpire nel segno. Con o senza asta, puoi affidarti alle bandiere di Onlineprinters per abbellire la tua azienda con il logo aziendale o per unentrata in scena ad effetto durante eventi particolari. Le nostre bandiere da issare sono disponibili con due occhielli, con o senza braccio, in cinque diversi formati oppure in un formato a scelta.

FAQ INERENTI IL PRODOTTO "Bandiere"

Sono disponibili formati speciali?

Può utilizzare lopzione di inserimento libero del formato. Qui è possibile inserire misure personalizzate comprese tra un valore minimo di 100 x 50 cm e un valore massimo di 500 x 300 cm.

È possibile stampare anche le bandiere fronte-retro?

Le bandiere vengono sempre stampate solo fronte, visto che i motivi traspaiono dal lato opposto. Per realizzare una superficie pubblicitaria con stampa fronte-retro, raccomandiamo il pannello Blockout non trasparente che non lascia quindi trasparire i motivi stampati su di esso.

Quali sono le bandiere più adatte per i vari utilizzi?

Le bandiere per bracci si prestano a essere issate su pali grazie all'orlo a giorno e al nastro della cintura. Le nostre bandiere nel formato a scelta possono essere utilizzate in modo flessibile in luoghi diversi. Il fissaggio a mano risulta ancora più agevole se si aggiungono gli occhielli opzionali. Le bandiere su banner come le nostre beachflag sono apprezzate per fiere ed eventi sulla spiaggia e nelle zone pedonali. Particolarmente appariscente è il giant Pole alto cinque metri che garantisce una visibilità anche da lontano (ad es. in occasione di festival o altri eventi all'aperto). Per le vetrine suggeriamo le bandiere per finestra, complete di sistema in alluminio con ventosa. Le bandiere non dovrebbero essere esposte all'aperto in caso di maltempo e vento forte.

Ci sono bandiere particolarmente grandi?

Con una lunghezza di 4 metri, le nostre bandiere sono ben visibili una volta fissate allasta. Queste bandiere vengono superate solo dalle nostre beachflag nella versione XL che arrivano a misurare 4,5 m.

Quali processi di stampa vengono utilizzati per la stampa delle bandiere?

Per la stampa sul tessuto per bandiere utilizziamo la stampa per sublimazione, altrimenti detta stampa a trasferimento termico. Questo processo di stampa prevede il passaggio dallo stato solido allo stato gassoso con lausilio di pressione e calore. Il colore viene sublimato nella stoffa, che diventa così particolarmente adatta alluso allaperto. La fusione tra colore e stoffa favorisce unelevata resistenza nei confronti di agenti atmosferici e raggi UV.

Quale risoluzione serve per un buon risultato di stampa?

Per un risultato di stampa ottimale della bandiera, è richiesta una risoluzione minima dellimmagine originale di 150 dpi. Se il design soddisfa questi requisiti, sarà presto lorgoglioso proprietario di una bandiera stampata di altissima qualità.