Adesivi

STAMPA ETICHETTE ADESIVE: QUALE VERSIONE SODDISFA AL MEGLIO LE PROPRIE ESIGENZE?

Le etichette adesive consentono di abbellire le vetrine, personalizzare gadget promozionali, organizzare la comunicazione aziendale o sistemare la pubblicità sulle superfici più varie. Nulla di più facile grazie alle nostre pellicole e ai diversi formati disponibili. Che si tratti di grandi pellicole adesive in PVC, carta strutturata per adesivi rotondi in rotolo, carta adesiva per etichette indirizzi o Stafix, pellicola autoadesiva a carica elettrostatica per adesivi elettrostatici, noi di Onlineprinters abbiamo sempre il materiale giusto per ogni esigenza.

ETICHETTE ADESIVE PER INTERNI ED ESTERNI: ECCO LE POSSIBILITÀ A DISPOSIZIONE

Le etichette adesive possono essere comodamente usate per la pubblicità esterna, ad esempio su scale, pavimenti o vasi di fiori. Per far sì che gli adesivi o la pellicola adesiva continuino a catturare a lungo lattenzione delle persone, utilizziamo materiali resistenti a ogni genere di intemperia, come pioggia, vento, forte irradiazione solare, sbalzi di temperatura e altri fattori esterni. Per i nostri adesivi per il pavimento utilizziamo esclusivamente materiale dalla tenuta eccezionale, quindi pellicola PVC, antiscivolo e adatta ad essere applicata anche su superfici ruvide, come calcestruzzo, asfalto, pietra o altre basi.

CREAZIONE DI ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE: FACILISSIMO GRAZIE AI NOSTRI MODELLI

I dati per la stampa di adesivi, etichette o pellicole adesive possono essere facilmente preparati con laiuto dei nostri modelli gratuiti. Scegli l'articolo e il formato che desideri e scarica il modello per Adobe InDesign sulla pagina degli ordini alla voce Dettagli. Le misure da rispettare corrispondono a quelle di cui abbiamo bisogno per i dati per la stampa finali.

FAQ INERENTI IL PRODOTTO "Adesivi"

Quali pellicole vengono usate per gli adesivi?

A seconda del tipo di adesivo, è possibile scegliere tra pellicola in PET, pellicola in PVC, carta autoadesiva, stafix, carta HighGloss e pellicola retrattile vegana.

Quanto durano gli adesivi all'aperto?

La durata degli adesivi all'aperto dipende da svariati fattori (ad es. condizioni di luce, influssi atmosferici, tipo di superficie). Non ci è quindi possibile fornire indicazioni precise al riguardo. Per garantire la massima durata, è necessario specificare al momento dell'ordine il materiale da esterno.

La colla usata per gli adesivi è vegana?

È possibile ordinare formati speciali o forme esclusive?

È prevista una quantità minima di acquisto?

La quantità minima di acquisto varia in funzione del prodotto. Per i nostri adesivi per il pavimento e le pellicole adesive grandi basta ordinare un solo esemplare. Ma anche i nostri adesivi classici, gli adesivi neon o gli adesivi statici sono disponibili a partire da una tiratura minima di 10 pezzi.

È possibile ordinare gli adesivi anche senza modello?

Per quasi tutti i prodotti, nella pagina dei dettagli sono disponibili modelli scaricabili nei formati PDF, INDD o PSD e adattabili a seconda delle proprie esigenze. Per le etichette di indirizzo, invece, non servono modelli. Grazie al nostro strumento di creazione online, non ha bisogno di modelli; deve solo inserire le informazioni richieste direttamente sul nostro sito.

Gli sticker sono adatti anche per le automobili?

Se opta per adesivi pubblicitari, ha la possibilità di scegliere la pellicola in polipropilene da 90 µm impermeabile. È adatta alluso allaperto, anche se la resistenza dei colori di stampa dipende dallinfluenza della luce (ad es. sole, specchi, riflettori, luci). Non è pertanto possibile garantire l'uniformità dei colori in caso di uso prolungato.

Esistono adesivi con angoli rotondi?

Larrotondamento degli angoli è previsto solo per alcuni adesivi, come ad es. tutte le nostre etichette adesive, le etichette di indirizzo e gli adesivi neon. Si ricordi comunque di verificare le possibili opzioni supplementari e di seguire le indicazioni riportate nella descrizione dei prodotti.

Esistono adesivi trasparenti?

Offriamo sia adesivi pubblicitari trasparenti con stampa in bianco sia etichette adesive trasparenti con stampa in bianco.

Come vengono stampati gli adesivi trasparenti?

Luso del colore supplementare bianco consente di stampare elementi creativi bianchi su fondo trasparente. Sono possibili anche altri colori, se vengono stampati e/o riprodotti con il bianco. Con questa procedura, soprattutto quando si tratta di colori chiari, la luminosità aumenta e lopacità diminuisce. Nota: tutti gli elementi creativi bianchi nella bozza di stampa devono essere creati come campo del colore separato con il nome white, altrimenti non possono essere stampati o rimangono trasparenti. Per ulteriori informazioni sulla stampa in bianco, fare riferimento al nostro centro assistenza.