Home Marketing

Marketing

Annuncio di un aumento di prezzo – suggerimenti e modelli di tes...

Sgradevole, ma necessario: informare i clienti di un imminente aumento di prezzo. Chi fornisce argomenti onesti e trasparenti può continuare a fidelizzare i clienti.

Regali di Natale per i clienti - ispirazione e suggerimenti

Sempre gli stessi regali di Natale per clienti e partner commerciali? Che ne dice di qualcosa di nuovo? Ecco alcuni suggerimenti.

Detti per biglietti di Natale - modelli di testo gratuiti

Quale frase dovrebbe essere riportata sul biglietto di Natale, se gli auguri devono andare oltre il "Buon Natale"? Può trovare dei suggerimenti in questo articolo.

Decorazioni per vetrine per Natale: Suggerimenti e ispirazioni

Le decorazioni delle vetrine per Natale creano l'atmosfera giusta e attirano l'attenzione del pubblico. Qui può trovare tendenze e idee.

Auguri di Natale - commerciali e sinceri al tempo stesso

Gli auguri di Natale esprimono apprezzamento.Legga qui come impostare il tono giusto per i clienti e i partner commerciali.

Cartoline: sviluppo e ruolo nel marketing

Diamo uno sguardo allo sviluppo delle cartoline: dalla loro storia e dai loro usi al loro ruolo (ancora importante) nel marketing.

L'elasticità del prezzo spiegata in modo semplice

Come reagiscono i clienti alle variazioni di prezzo? L'indicatore di elasticità dei prezzi registra gli effetti in cifre. Può leggere esattamente come qui.
Orari delle partite

Mondiali 2022: Modelli di tabelloni per le tue promozioni

Manca poco: il 21 novembre 2022 avranno inizio i mondiali di calcio in Quatar. I tabelloni perfetti li trovate da noi.

EURO 2021: modelli di tabelloni per le proprie iniziative promozionali

Cresce l’attesa per gli Europei di calcio. Le informazioni più importanti su EURO 2021 e i diversi modelli di tabelloni sono disponibili qui