Scatole pieghevoli
Servizi
Crea online
Campione prodotto
Soluzioni per le aziende
Come si calcola il tempo di consegna?
Come si ordina nel negozio online?
Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
Avrei bisogno di un’offerta scritta. Cosa devo fare?
Ci sono altri prodotti stampati che è possibile acquistare oltre a quelli proposti nel negozio ...
Ci sono dei modelli che posso utilizzare?
Come posso assicurarmi che l’ordine mi venga consegnato il giorno desiderato?
Come posso ordinare gli esemplari di ricevuta?
Come posso richiedere un’offerta personalizzata?
Come posso stornare il mio ordine?
Come posso trasmettere i miei dati per la stampa?
Cosa devo inserire nel campo “Testo di riferimento”?
Cosa succede se i dati per la stampa non vengono caricati in tempo?
Desidero riordinare lo stesso prodotto stampato. È possibile?
Dove posso trovare le CGC?
Entro quando devo caricare i dati per la stampa per poter usufruire dell’opzione “Stampa immediata”?
Ho urgente bisogno di un determinato prodotto stampato. Cosa devo fare?
Ottengo uno sconto se effettuo un ordine consistente?
Posso accelerare l’evasione del mio ordine in un secondo momento?
Posso creare i prodotti direttamente online?
Posso modificare i miei dati per la stampa in un secondo momento?
Posso modificare il mio ordine in un secondo momento?
Posso ordinare più prodotti contemporaneamente?
Posso ordinare una tiratura diversa da quella indicata nel negozio online?
Posso richiedere prodotti al di fuori di quanto offerto?
Posso richiedere una prova colore e/o una bozza di controllo?
Posso scegliere la modalità di stampa a impatto neutro sul clima?
Potete inviarmi dei campioni prodotto?
A chi posso inviare i miei dati per la stampa?
A cosa serve il controllo dei dati?
A quali requisiti dei dati devo prestare attenzione?
Che cosa si intende con “Impostare”?
Che cosa si intende per lucidi?
Che cosa si intende per tolleranze di taglio?
Che cosa significa a colori 1/0, 2/1 o 4/4?
Che cosa sono le linee di piegatura?
Che cos’è il refilo?
Che cos’è un file di consultazione?
Che differenza cromatica esiste tra RGB e CMYK?
Come funziona lo strumento "Crea online"?
Come posso caricare i miei dati per la stampa?
Come si calcola il dorso per i cataloghi?
Come si calcola il dorso per i libri?
Come si calcola lo slittamento di rilegatura per le riviste con punti metallici?
Come si crea la copertina dei cataloghi?
Come si crea la copertina delle riviste con punti metallici?
Come si crea la finitura in argento?
Come si crea la finitura parziale nei dati per la stampa?
Come si crea un colore UV?
Come si crea un colore speciale?
Come si crea un logo di colore bianco per gli articoli promozionali?
Come si crea un logo in oro o argento per gli articoli promozionali?
Come si crea una vernice UV?
Come si crea una vernice in rilievo?
Come si fa a stampare un prodotto su entrambi i lati?
Convertire i file JPEG, TIFF e altri in grafiche vettoriali
I miei dati vengono controllati prima della fase di stampa?
Il formato del prodotto che ho scelto è quello verticale. Viene stampato anche in orizzontale?
In quali formati posso trasmettere i file?
L’upload non funziona. Cosa posso fare?
Nel mio prodotto vengono accettate solamente grafiche vettoriali. Cosa significa esattamente?
Onlineprinters crea le stampe per i clienti?
Onlineprinters invia un PDF di autorizzazione?
Per quanto riguarda i font, ci sono particolari accorgimenti da adottare?
Per quanto riguarda le linee, ci sono particolari accorgimenti da adottare?
Per quanto tempo rimangono memorizzati i miei dati per la stampa?
Perché devo creare i miei dati per la stampa in CMYK?
Perché i colori sul prodotto stampato appaiono diversi da quelli che si vedono sullo schermo?
Posso cambiare i miei dati per la stampa in un secondo momento?
Posso caricare un PDF multipagina?
Qual è l’applicazione di colore massima?
Qual è l’applicazione di colore minima?
Quale distanza di sicurezza devo mantenere?
Quale risoluzione devono avere i miei dati?
Quali impostazioni posso usare per un PDF di stampa ottimale?
Quattro colori non bastano. Desidero un prodotto stampato multicolorato. Cosa devo fare?
Riscontro dei problemi durante il caricamento della pagina. Cosa devo fare?
Come e quando riceverò la mia fattura?
Come posso impostare una nuova carta di credito o modificare i dati già inseriti?
Come possono ricevere un’altra volta la stessa fattura?
Desidero modificare l’indirizzo di fatturazione. Cosa devo fare?
Dopo uno storno come viene rimborsata la somma che mi spetta?
Dove e come posso riscattare il mio buono sconto?
Ho inserito un numero di partita IVA valido. In quale nazione posso far effettuare la consegna?
Ho scelto il pagamento con "carta di credito". A che cosa bisogna prestare attenzione?
Il destinatario della fattura può essere diverso dal destinatario della consegna?
Il mio indirizzo di fornitura può essere diverso dall’indirizzo di fatturazione?
Il sistema non accetta il mio numero di partita IVA. Cosa posso fare?
Le fatture vengono emesse con IVA inclusa o esclusa?
L’addebito sulla mia carta di credito avviene in concomitanza con l’ordine?
Onlineprinters pratica sconti?
Onlineprinters prevede la possibilità di modificare una fattura?
Quali sono le modalità di pagamento possibili?
Si verificano ritardi in caso di pagamento anticipato dell’ordine?
Sono possibili ordini senza IVA?
È possibile ricevere una fattura elettronica?
A quanto ammontano le mie spese di spedizione?
Come viene spedito il mio ordine?
Cosa accade all’ordine se viene consegnato in mia assenza?
Cosa posso fare se non sono presente alla data di consegna che mi è stata comunicata?
Esiste la possibilità di scegliere una modalità di spedizione ecologica?
Ho effettuato più ordini. Verranno inviati insieme?
In quale nazione posso far effettuare la consegna?
La consegna il sabato è possibile?
La funzione di tracciamento non funziona. Cosa devo fare?
La spedizione a impatto neutro è possibile?
L’ordine verrà spedito tramite corriere o impresa di spedizioni?
L’ordine verrà spedito tramite impresa di spedizioni?
Perché non ho ancora ricevuto la merce ordinata?
Posso assegnare l’ordine a più indirizzi di fornitura?
Posso far consegnare il mio ordine a una PackStation o a un ParcelShop?
Posso far consegnare l’ordine a un indirizzo diverso dal mio?
Posso modificare la modalità di spedizione in un secondo momento?
Posso modificare l’indirizzo di fornitura in un secondo momento?
Posso ritirare personalmente il mio ordine?
Posso scegliere la spedizione in pacchetti da 15 kg per tutti i prodotti?
Posso specificare in un momento successivo se ricevere l'ordine in pacchetti da 30 o 15 kg?
Qual è lo stato di consegna del mio ordine?
Quanto pesa il mio ordine?
È possibile scegliere la modalità spedizione espresso per spedire un solo prodotto di un ordine?
Come posso reclamare un ordine?
Devo inviare esemplari di prova o fotografie per la verifica del mio reclamo?
In che modo verrà evaso il mio reclamo?
La consegna che ho ricevuto non è corretta. Posso effettuare un nuovo ordine?
Mi è stata consegnata una tiratura inferiore a quella ordinata. Cosa devo fare?
Posso modificare la configurazione del prodotto in caso di ristampa?
Qual è il metodo più veloce di gestire un reclamo?
Quando viene evaso il mio reclamo?
Quanto tempo occorre per una ristampa?
Come posso cancellare il mio conto cliente?
Come posso modificare il mio indirizzo di fatturazione?
Come posso modificare il mio indirizzo di fornitura?
Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?
Come posso modificare la mia password?
Come posso registrarmi?
Come posso utilizzare il mio credito?
Desidero disdire l’abbonamento alla newsletter. Cosa devo fare?
Desidero ricevere la newsletter. Cosa devo fare?
Dove posso visualizzare il mio credito?
Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?
Non riesco più a effettuare il login! Da cosa può dipendere?
Come posso mettermi in contatto con Onlineprinters?
Dove posso trovare le CGC di Onlineprinters?
Dove posso trovare le note legali di Onlineprinters?
Onlineprinters sponsorizza gli eventi dei clienti?
Onlineprinters è attiva nella tutela ambientale?
Onlineprinters è un’azienda certificata?
Qual è l’indirizzo di Onlineprinters?
Qual è l’orario di apertura del centro assistenza?
Quali sono le coordinate bancarie di Onlineprinters?
Devo installare un programma per poter utilizzare lo strumento di creazione online?
Lo strumento di creazione online è gratuito?
Posso utilizzare lo strumento “Crea online” anche per immagini e loghi personalizzati?
Quali sono i font disponibili nello strumento di creazione online?