Le 3 domande più richieste
Ordine
- Avrei bisogno di un’offerta scritta. Cosa devo fare?
- Ci sono altri prodotti stampati che è possibile acquistare oltre a quelli proposti nel negozio ...
- Ci sono dei modelli che posso utilizzare?
- Come posso assicurarmi che l’ordine mi venga consegnato il giorno desiderato?
- Come posso ordinare gli esemplari di ricevuta?
- Come posso richiedere un’offerta personalizzata?
- Come posso stornare il mio ordine?
- Come posso trasmettere i miei dati per la stampa?
- Come si ordina nel negozio online?
- Cosa devo inserire nel campo “Testo di riferimento”?
- Cosa succede se i dati per la stampa non vengono caricati in tempo?
- Desidero riordinare lo stesso prodotto stampato. È possibile?
- Dove posso trovare le CGC?
- Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
- Entro quando devo caricare i dati per la stampa per poter usufruire dell’opzione “Stampa immediata”?
- Ho urgente bisogno di un determinato prodotto stampato. Cosa devo fare?
- Ottengo uno sconto se effettuo un ordine consistente?
- Posso accelerare l’evasione del mio ordine in un secondo momento?
- Posso creare i prodotti direttamente online?
- Posso modificare i miei dati per la stampa in un secondo momento?
- Posso modificare il mio ordine in un secondo momento?
- Posso ordinare più prodotti contemporaneamente?
- Posso ordinare una tiratura diversa da quella indicata nel negozio online?
- Posso richiedere prodotti al di fuori di quanto offerto?
- Posso richiedere una prova colore e/o una bozza di controllo?
- Posso scegliere la modalità di stampa a impatto neutro sul clima?
- Potete inviarmi dei campioni prodotto?
Dati per la stampa
- A chi posso inviare i miei dati per la stampa?
- A cosa serve il controllo dei dati?
- A quali requisiti dei dati devo prestare attenzione?
- Che cosa si intende con “Impostare”?
- Che cosa si intende per lucidi?
- Che cosa si intende per tolleranze di taglio?
- Che cosa significa a colori 1/0, 2/1 o 4/4?
- Che cosa sono le linee di piegatura?
- Che cos’è il refilo?
- Che cos’è un file di consultazione?
- Che differenza cromatica esiste tra RGB e CMYK?
- Come funziona lo strumento "Crea online"?
- Come posso caricare i miei dati per la stampa?
- Come si calcola il dorso per i cataloghi?
- Come si calcola il dorso per i libri?
- Come si calcola lo slittamento di rilegatura per le riviste con punti metallici?
- Come si crea la copertina dei cataloghi?
- Come si crea la copertina delle riviste con punti metallici?
- Come si crea la finitura in argento?
- Come si crea la finitura parziale nei dati per la stampa?
- Come si crea un colore UV?
- Come si crea un colore speciale?
- Come si crea un logo di colore bianco per gli articoli promozionali?
- Come si crea un logo in oro o argento per gli articoli promozionali?
- Come si crea una vernice UV?
- Come si crea una vernice in rilievo?
- Come si fa a stampare un prodotto su entrambi i lati?
- Convertire i file JPEG, TIFF e altri in grafiche vettoriali
- I miei dati vengono controllati prima della fase di stampa?
- Il formato del prodotto che ho scelto è quello verticale. Viene stampato anche in orizzontale?
- In quali formati posso trasmettere i file?
- L’upload non funziona. Cosa posso fare?
- Nel mio prodotto vengono accettate solamente grafiche vettoriali. Cosa significa esattamente?
- Onlineprinters crea le stampe per i clienti?
- Onlineprinters invia un PDF di autorizzazione?
- Per quanto riguarda i font, ci sono particolari accorgimenti da adottare?
- Per quanto riguarda le linee, ci sono particolari accorgimenti da adottare?
- Per quanto tempo rimangono memorizzati i miei dati per la stampa?
- Perché devo creare i miei dati per la stampa in CMYK?
- Perché i colori sul prodotto stampato appaiono diversi da quelli che si vedono sullo schermo?
- Posso cambiare i miei dati per la stampa in un secondo momento?
- Posso caricare un PDF multipagina?
- Posso modificare i miei dati per la stampa in un secondo momento?
- Qual è l’applicazione di colore massima?
- Qual è l’applicazione di colore minima?
- Quale distanza di sicurezza devo mantenere?
- Quale risoluzione devono avere i miei dati?
- Quali impostazioni posso usare per un PDF di stampa ottimale?
- Quattro colori non bastano. Desidero un prodotto stampato multicolorato. Cosa devo fare?
- Riscontro dei problemi durante il caricamento della pagina. Cosa devo fare?
Pagamento & fatturazione
- Come e quando riceverò la mia fattura?
- Come possono ricevere un’altra volta la stessa fattura?
- Desidero modificare l’indirizzo di fatturazione. Cosa devo fare?
- Dopo uno storno come viene rimborsata la somma che mi spetta?
- Dove e come posso riscattare il mio buono sconto?
- Ho inserito un numero di partita IVA valido. In quale nazione posso far effettuare la consegna?
- Ho scelto il pagamento con "carta di credito". A che cosa bisogna prestare attenzione?
- Il destinatario della fattura può essere diverso dal destinatario della consegna?
- Il mio indirizzo di fornitura può essere diverso dall’indirizzo di fatturazione?
- Il sistema non accetta il mio numero di partita IVA. Cosa posso fare?
- Le fatture vengono emesse con IVA inclusa o esclusa?
- L’addebito sulla mia carta di credito avviene in concomitanza con l’ordine?
- Onlineprinters pratica sconti?
- Onlineprinters prevede la possibilità di modificare una fattura?
- Quali sono le modalità di pagamento possibili?
- Si verificano ritardi in caso di pagamento anticipato dell’ordine?
- Sono possibili ordini senza IVA?
- È possibile ricevere una fattura elettronica?
Spedizione & consegna
- A quanto ammontano le mie spese di spedizione?
- Come si calcola il tempo di consegna?
- Come viene spedito il mio ordine?
- Cosa accade all’ordine se viene consegnato in mia assenza?
- Cosa posso fare se non sono presente alla data di consegna che mi è stata comunicata?
- Devo far consegnare l’ordine al mio indirizzo di fatturazione?
- Esiste la possibilità di scegliere una modalità di spedizione ecologica?
- Ho effettuato più ordini. Verranno inviati insieme?
- In quale nazione posso far effettuare la consegna?
- La consegna il sabato è possibile?
- La funzione di tracciamento non funziona. Cosa devo fare?
- La spedizione a impatto neutro è possibile?
- L’ordine verrà spedito tramite corriere o impresa di spedizioni?
- L’ordine verrà spedito tramite impresa di spedizioni?
- Perché non ho ancora ricevuto la merce ordinata?
- Posso assegnare l’ordine a più indirizzi di fornitura?
- Posso far consegnare il mio ordine a una PackStation o a un ParcelShop?
- Posso far consegnare l’ordine a un indirizzo diverso dal mio?
- Posso indicare un indirizzo di fornitura diverso dall’indirizzo di fatturazione?
- Posso modificare la modalità di spedizione in un secondo momento?
- Posso modificare l’indirizzo di fornitura in un secondo momento?
- Posso ritirare personalmente il mio ordine?
- Posso scegliere la spedizione in pacchetti da 15 kg per tutti i prodotti?
- Posso specificare in un momento successivo se ricevere l'ordine in pacchetti da 30 o 15 kg?
- Qual è lo stato di consegna del mio ordine?
- Quanto pesa il mio ordine?
- Vorrei anticipare la consegna dell’ordine che ho effettuato. È possibile?
- È possibile scegliere la modalità spedizione espresso per spedire un solo prodotto di un ordine?
Reclamo
- Come posso reclamare un ordine?
- Devo inviare esemplari di prova o fotografie per la verifica del mio reclamo?
- In che modo verrà evaso il mio reclamo?
- La consegna che ho ricevuto non è corretta. Posso effettuare un nuovo ordine?
- Mi è stata consegnata una tiratura inferiore a quella ordinata. Cosa devo fare?
- Posso modificare la configurazione del prodotto in caso di ristampa?
- Qual è il metodo più veloce di gestire un reclamo?
- Quando viene evaso il mio reclamo?
- Quanto tempo occorre per una ristampa?
Conto cliente
- Come posso cancellare il mio conto cliente?
- Come posso modificare il mio indirizzo di fatturazione?
- Come posso modificare il mio indirizzo di fornitura?
- Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?
- Come posso modificare la mia password?
- Come posso registrarmi?
- Come posso stornare il mio ordine?
- Come posso utilizzare il mio credito?
- Desidero disdire l’abbonamento alla newsletter. Cosa devo fare?
- Desidero ricevere la newsletter. Cosa devo fare?
- Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
- Dove posso visualizzare il mio credito?
- Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?
- Non riesco più a effettuare il login! Da cosa può dipendere?
- È possibile usare più di una carta di credito?
Azienda
- Come posso mettermi in contatto con Onlineprinters?
- Dove posso trovare le CGC di Onlineprinters?
- Dove posso trovare le note legali di Onlineprinters?
- Onlineprinters sponsorizza gli eventi dei clienti?
- Onlineprinters è attiva nella tutela ambientale?
- Onlineprinters è un’azienda certificata?
- Qual è l’indirizzo di Onlineprinters?
- Qual è l’orario di apertura del centro assistenza?
- Quali sono le coordinate bancarie di Onlineprinters?
Prodotti
- Come si monta il banner L?
- Come si monta il banner X “standard”?
- Come si monta il cavalletto pubblicitario “premium”?
- Come si monta il sistema giant pole?
- Come si monta la Pop-up-Tower?
- Come si monta la bandiera dropflag misura S?
- Come si monta la bandiera wingflag?
- Come si monta l’espositore a muro curvo?
- Come si monta l’espositore a muro diritto?
- Come si monta l’espositore pieghevole 1 faccia?
- Come si monta l’espositore pieghevole?
- Come si monta l’espositore pop-up curvo?
- Come si monta l’espositore roll up “XXL”?
- Come si monta l’espositore roll up “economy”?
- Come si monta l’espositore roll up “premium”?
- Come si monta l’espositore roll up “standard”?
Crea online
- Come funziona lo strumento "Crea online"?
- Ho bisogno di specifici programmi o installazioni per poter utilizzare lo strumento "Crea online"?
- I caratteri e i colori aziendali possono essere utilizzati anche nello strumento "Crea online"?
- I prodotti nello strumento "Crea online" sono più costosi?
- Lo strumento "Crea online" funziona con tutti i browser?
- Posso creare i prodotti direttamente online?
- Posso utilizzare lo strumento "Crea online" anche per immagini e loghi personali?
- Proponete motivi per la fase di creazione o bisogna caricare tutto da soli?
- Quanto costa utilizzare gli strumenti "Crea online"?