Lo stesso regalo di Natale ogni anno – per tutti i suoi clienti e partner commerciali? Oppure vuole provare qualcosa di nuovo? Forse anche il suo budget impone un quadro diverso dal solito. Abbiamo raccolto per lei alcuni suggerimenti per regali tradizionali e leggermente diversi, in varie categorie di prezzo, nel nostro speciale sui regali di Natale per i clienti.
Detti per i biglietti di Natale: suggerimenti e modelli di testo gratuiti
Inviare gli auguri di Natale è una questione d’onore sia negli affari che nella vita privata. Ma che tipo di messaggio deve inserire nel biglietto se vuole che i suoi auguri vadano oltre il “Buon Natale”? In questo articolo abbiamo raccolto per lei alcuni classici e suggerimenti di vecchia data.
Decorazioni per vetrine per Natale: Suggerimenti e ispirazioni
È risaputo che, in occasione della festa dell’amore, il denaro di tutti è un po’ più scarso del solito.Pertanto, le vetrine devono assolutamente attirare l’attenzione del pubblico sensibile al Natale. I suggerimenti e le proposte di questo articolo mostrano come si può fare.
Auguri di Natale – commerciali e sinceri al tempo stesso
Ogni anno, poco prima di Natale, sorge la domanda: come si fa a fare gli auguri di Natale in modo professionale e allo stesso tempo personale, sentito e contemplativo – con un tocco personale?Perché tutto dipende dal tono giusto. Per renderle le cose un po’ più facili, abbiamo raccolto dei modelli di testo gratuiti per tutti i casi.
Cartoline allora e oggi: lo sviluppo del mezzo di stampa e il suo ruolo nel marketing
Auguri per le vacanze da parte della famiglia, frasi divertenti dalla libreria o le ultime attenzioni postali dal suo negozio preferito: le cartoline sono un vero talento a tutto tondo e ugualmente interessanti per scopi privati e lavorativi. Le mostriamo perché le cartoline sono ancora di moda.
Cartoline: modelli per il retro
Le cartoline sono ideali per la comunicazione privata e aziendale, oltre che per le operazioni di direct marketing. Tuttavia, occorre prestare attenzione quando si progetta il retro. Con i nostri modelli gratuiti in formato PDF e InDesign per i formati A6 e lungo, è sicuro di fare la scelta giusta.
L’elasticità del prezzo spiegata in modo semplice
Come reagiscono i clienti alle variazioni di prezzo? L’indicatore di elasticità dei prezzi registra in cifre gli effetti che le riduzioni e gli aumenti di prezzo hanno sul comportamento di acquisto dei consumatori.
Segno di copyright, marchio di fabbrica e marchio registrato in uso
Il segno del copyright non crea automaticamente il diritto d’autore. Spieghiamo il significato del segno di copyright, del marchio e del marchio registrato e mostriamo come vengono utilizzati in un contesto tipografico.
Carattere calligrafico con un certo swing
L’arte della bella scrittura è ancora in voga, ed è per questo che la scrittura calligrafica gode di grande popolarità in molti settori. Coloro che non vogliono scrivere da soli possono trovare su Internet font in un’ampia varietà di stili. Ne presentiamo alcuni che possono essere utilizzati a livello commerciale.
Utilizzare il font di Super Mario
Questo carattere ha un alto valore di riconoscimento tra le generazioni di giocatori Nintendo. Quindi la loro attenzione è già garantita – e per i più anziani, una piacevole sensazione di nostalgia.