Cartoline piegate

STAMPA DI CARTOLINE PIEGATE PER LE FINALITÀ PIÙ DISPARATE

Le cartoline piegate stampate sono perfette come inviti a eventi e feste, ma da utilizzare anche in molte altre occasioni. Accogli i nuovi collaboratori con un biglietto di benvenuto, invia i tuoi auguri di Natale o un buono fedeltà sotto forma di cartolina piegata ai clienti più affezionati oppure distribuisci biglietti da visita piegati ai tuoi partner commerciali. Le cartoline piegate non passano inosservate nella cassetta della posta, come allegato a un pacco o in esposizione in una vetrina.

SPAZIO PER MESSAGGI DI QUALSIASI LUNGHEZZA

Non esistono limiti alla creatività. Oltre a diverse cartoline piegate grandi, nel formato verticale e orizzontale, proponiamo anche le varianti quadrate. A seconda del formato, le cartoline piegate possono essere realizzate come etichette per regali nel piccolo formato A7 o nella variante A4 con tanto spazio per informazioni più esaustive. Alcune tipologie di carta permettono di stampare cartoline piegate da quattro e persino da sei pagine. Esistono anche cartoline per testi più brevi. Uno speciale metodo di post-stampa per i tuoi messaggi: grazie al processo di perforazione puoi fornire informazioni staccabili, come le indicazioni per raggiungere la sede di un evento oppure un buono sconto.

STAMPA DI CARTOLINE PIEGATE CON UN TOCCO DI STILE

Per le tue cartoline piegate stampate scegli una finitura di pregio, lucida od opaca, come la plastificazione. Sceglie la finitura solo fronte se desideri che una pagina del prodotto stampato sia scrivibile. Al momento della scelta della carta, puoi anche optare per un fattore di brillantezza. Il cartoncino kote lucido, il Magic Chrome metallizzato a specchio, il CHROMOLUX Pearl con effetto madreperla e il Splendorlux ad alta lucidità presentano un effetto ottico sul davanti, mentre il retro è scrivibile. Puoi così aggiungere un tocco personale scrivendo a mano un augurio o apponendo la tua firma.

Inoltre, per le nostre cartoline piegate in piccole tirature, proponiamo anche tipi di carta esclusivi, come ad esempio il finissimo cartoncino Vergé beige di Gmund con superficie elegante e gradevole al tatto.