Tre semplici suggerimenti per la pubblicità su palizzate

Trovare lo striscione giusto è più facile online

La pubblicità nei cantieri e sugli immobili in vendita è stata sempre sottovalutata, pur essendo una delle forme pubblicitarie esterne più convenienti. Nei centri storici con molti pedoni o nelle vie più trafficate, i cantieri attirano gli sguardi dei passanti suscitandone l’interesse. Chi vuole quindi sfruttare in modo veloce ed efficiente il proprio cantiere per fare pubblicità deve seguire alcuni fondamentali suggerimenti.

Tre suggerimenti per la pubblicità con striscioni

Il funzionamento efficace della pubblicità nei cantieri e in posti simili dipende essenzialmente dalla scelta del materiale giusto. Spesso si usano gli striscioni, che sono particolarmente resistenti e di lunga durata, ma possono presentare ugualmente degli svantaggi. “Oltre ad essere resistenti, gli striscioni hanno anche il vantaggio di garantire una certa opacità. In caso di brutto tempo, però, possono facilmente diventare un pericolo. Per la copertura di palizzate e la pubblicità su impalcature è meglio puntare sul tessuto mesh permeabile”, consiglia Christian Würst, Chief Commercial Officer di Onlineprinters.
Il messaggio deve essere breve e accattivante. Durante la fase di creazione, infatti, Christian Würst raccomanda quanto segue: “Nel campo della pubblicità di grande formato è importante che il messaggio da veicolare venga colto in pochi secondi. Brevi slogan, sito internet e logo: questo è tutto ciò che serve per una pubblicità su palizzate che si proponga di colpire con efficacia”.
Oltre ai cantieri, altri spazi pubblicitari sono offerti dalle strutture sportive e ricreative. Si tratta di spazi noleggiabili per un costo annuo relativamente basso e con le dovute maniere si potrebbe perfino ottenere un posizionamento migliore.

Creare gli striscioni pubblicitari online

Il negozio online di Onlineprinters offre ora la possibilità di creare online anche gli striscioni pubblicitari da mettere nei cantieri. Il vantaggio per le imprese artigianali che desiderano avvalersi di questa forma pubblicitaria è quello di non doversi più rivolgere alle agenzie di grafica. Solo pochi minuti e lo striscione da cantiere è pronto per la stampa.

Strumento web-to-print per striscioni da cantiere
Web-to-print per striscioni da cantiere
Contatto stampa:

Patrick Piecha
Direttore Stampa & Pubbliche Relazioni

press@onlineprinters.it
Tel.: +49 9161 6209807
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novit su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verr utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli gi acquistati. possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai gi un conto cliente? Vai al login