Novità: palloni da mare gonfiabili stampati

I palloni gonfiabili non mancano mai in spiaggia. Ma sono anche utili mezzi pubblicitari. Da subito può ordinare i nostri palloni gonfiabili.


palloni-da-mare-gonfiabili-stampati

I palloni gonfiabili sono formati da tre spicchi bianchi alternati a tre spicchi colorati, come avviene di solito in questo tipo di palle. Può scegliere tra le seguenti combinazioni di colore:
 

  • bianco e rosa trasparente
  • bianco e arancione trasparente
  • bianco e blu trasparente

Il logo o il messaggio pubblicitario vengono stampati su uno degli spicchi di colore bianco.

I palloni sono realizzati con pellicola in PVC, un materiale che li rende particolarmente leggeri e impermeabili, adatti per la spiaggia. La pellicola in PVC è conforme alla direttiva europea sulla sicurezza dei giocattoli (EN71) ed è testata per il cadmio. 

Grazie alla valvola di sicurezza integrata, i palloni dal diametro di 25 cm possono essere facilmente gonfiati con una pompa a mano o direttamente con la bocca. 

Conosce già le nostre sedie a sdraio? Le sedie a sdraio personalizzabili in legno o alluminio sono disponibili con e senza braccioli e portabevande.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novit su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verr utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli gi acquistati. possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai gi un conto cliente? Vai al login