T-Shirt

Stampa di T-shirt personalizzate

La data del prossimo evento aziendale si avvicina e per l'occasione vorresti realizzare delle T-shirt personalizzate? Affidati a noi e non te ne pentirai. Con le T-shirt personalizzate stampate da Onlineprinters avrai modo di presentare la tua azienda e i tuoi prodotti al grande pubblico in modo professionale ed esclusivo. Indipendentemente da quale sia l'occasione per cui intendi stampare le T-shirt fiere, manifestazioni sportive, feste aziendali, serate di beneficenza o semplicemente per i dipendenti di una filiale siamo in grado di trasferire sulle magliette qualsiasi motivo per aiutarti a potenziare le attività di marketing. La stampa personalizzata viene eseguita con estrema cura e grandissima qualità.

Stampa di T-shirt: un'ampia selezione tra cui scegliere

Nel nostro negozio online troverai abbigliamento e prodotti tessili da donna, uomo e bambino. Se decidi di stampare delle T-shirt personalizzate, non devi far altro che selezionare il taglio e la misura. Naturalmente puoi scegliere fra tantissimi colori base. Potrai così realizzare T-shirt personalizzate e originali che riproducono il tuo Corporate Design e che si adattano bene a qualsiasi occasione. Che ne diresti, ad esempio, di T-shirt con una frase ad effetto o un messaggio divertente?

Se a stampare le T-shirt è invece un'associazione o un'azienda, spesso si opta per motivi grandi adatti all'occasione, completi di slogan o di motto sul retro. Il tutto completato dalla stampa del logo sul petto, sulla parte anteriore del capo. I motivi possono essere stampati in qualsiasi posizione. Fai la tua scelta: stampa T-shirt personalizzate sul davanti e/o sul retro. A seconda del modello prescelto, il motivo o la frase possono essere stampati sul davanti sotto il colletto, a destra o a sinistra del petto oppure sulla pancia. Se si desidera inserire il logo o l'immagine sul retro, in base al tipo di T-shirt la riproduzione può avvenire sullo scollo, sulla parte alta e bassa oppure al centro della schiena.

Colori brillanti e materiali di facile manutenzione

La stampa sulle T-shirt avviene mediante la stampa serigrafica. Questo processo è particolarmente indicato per la stampa di un gran numero di T-shirt in quanto garantisce risultati brillanti di altissima qualità. Questa tecnica consente inoltre di riprodurre al meglio dettagli e motivi complessi e ricchi di elementi creativi. A seconda dell'occasione, daremo il giusto risalto al tuo logo discreto, allo slogan di un prodotto o di un marchio oppure a una frase simpatica di grande formato. La maggior parte delle magliette proposte sono interamente realizzate in cotone. Per maggiori indicazioni, fare riferimento alla descrizione del prodotto. Per evitare di compromettere la stampa, le T-shirt con stampa devono essere lavate a una temperatura massima di 40 °C e possono essere tranquillamente stirate al rovescio per eliminare le pieghe che si sono eventualmente formate durante il lavaggio.

FAQ INERENTI IL PRODOTTO "T-SHIRT"

1. Quali sono le tecniche di stampa possibili?

Sulle nostre T-shirt il motivo viene stampato con un metodo di stampa serigrafica.

2. Quanto resiste la stampa?

La durata della stampa dipende da una serie di fattori per cui non ci è possibile formulare una previsione valida in termini generici. Il metodo di stampa serigrafica è estremamente resistente al lavaggio; i colori non sbiadiscono nemmeno dopo numerosi lavaggi. I tessuti stampati possono essere lavati a una temperatura compresa fra 40 e 60 °C. Le stampe non possono però essere stirate direttamente, ma solo al rovescio.

3. All'interno di un ordine è possibile inserire più colori e taglie?

Per ogni ordine è possibile scegliere diverse taglie. Non si può però ordinare più colori all'interno di uno stesso ordine.

4. È previsto un quantitativo minimo di ordine?

In genere per le T-shirt è prevista una quantità minima di 10 pezzi per ordine.

5. È possibile ordinare una T-shirt non stampata come campione di prova?

I campioni non stampati possono essere ordinati in varie taglie dalla pagina del prodotto delle rispettive T-shirt.