Polo Donna

Stampa di polo da donna in vari colori

Le polo sono inconfondibili, soprattutto grazie al colletto che le caratterizza. Da tempo l'uso delle polo non è limitato solo al campo da tennis. Nel 20° secolo, la polo si è dapprima imposta come capo d'abbigliamento sportivo, per poi fare capolino con logo stampato anche nel settore gastronomico e nel commercio al dettaglio. Le polo offrono il giusto mix di eleganza, tipica di una camicia, e di disinvoltura, tipica invece della T-shirt. Ma le polo sono anche di tendenza come outfit da indossare per il tempo libero. Sfrutta quindi questo doppio vantaggio decidendo di stampare una polo da donna. Da un lato avrai così fra le mani un abito da lavoro e un modo efficace per incrementare la notorietà del tuo marchio. Dall'altro, una polo da donna stampata può anche essere utilizzata come efficace strumento pubblicitario. E può anche essere regalata ai clienti oppure acquistata, ad esempio, con un motivo o una frase ad effetto. Nel nostro assortimento troverai polo di vario genere, disponibili in diversi colori. Perché delle volte bisogna osare con il colore anche quando si parla di polo.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login