Metri a nastro

PUBBLICITÀ SU MISURA: LA STAMPA DI METRI A NASTRO

Stampando metri a nastro e regalandoli come articoli promozionali, la portata della tua pubblicità sarà nettamente superiore alla lunghezza del metro, in quanto il target di potenziali destinatari è molto ampio. Daltronde sono poche le cassette degli attrezzi che non sono provviste di metri a nastro e anche coloro che hanno occhio per le misure si ritrovano a dover utilizzare questo strumento di tanto in tanto. In tali situazioni, il metro a nastro con il tuo logo e la scala millimetrata è perfetto.

Un metro a nastro da cucito con il nome della tua azienda si abbina invece in maniera ottimale a una macchina per cucire appena venduta, mentre gli appassionati del fai da te potranno utilizzarlo per qualsiasi progetto abbiano in mente. Nei mobilifici, spesso i clienti devono verificare che la misura del mobile a cui sono interessati sia adeguata all'appartamento o allufficio in cui esso verrà montato. Il mobilificio può mettere a disposizione dei metri a nastro con il proprio marchio per agevolare questa operazione e pubblicizzare l'azienda allo stesso tempo. Le persone potenzialmente interessate ai metri a nastro sotto forma di articolo promozionale fanno parte di diversi settori. Questo tipo di gadget potrebbe infatti tornare utile sia al tuo partner commerciale del settore artigianale che all'appassionato di bricolage.

IL METRO A NASTRO: UN PRATICO GADGET PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI

Secondo gli esperti, i gadget promozionali devono essere pratici e utili per la vita di tutti i giorni. Sono proprio queste le caratteristiche offerte dal metro a nastro. Il nastro è arrotolato allinterno di un involucro, su cui verrà riportata la tua pubblicità, ed è facilmente estraibile al momento della misurazione. Al termine di questoperazione, il nastro si arrotolerà quasi autonomamente nel proprio involucro. Di solito, in base al modello, la stampa viene applicata sulla confezione del prodotto. Alloccorrenza il nastro può essere fissato e in alcuni casi è persino presente una livella a bolla integrata. Considerata la facilità di misurazione dei tessuti per interni e indumenti, a chi fa regolare uso di una cassettina del cucito spesso basta un nastro di lunghezza ridotta. Per gli appassionati di cucito e le persone che comprano regolarmente tessuti potrai quindi stampare dei metri a nastro da cucito. Le dimensioni da misurare nel settore edile sono invece più grandi, per cui offriamo anche dei metri a nastro che raggiungono i 5 metri di lunghezza. Al contrario, i piccoli metri a nastro con portachiavi sono lideale per effettuare misurazioni veloci e di piccola entità.

STAMPARE METRI A NASTRO E ALTRI ARTICOLI ABBINABILI

Le caratteristiche dei metri a nastro variano in base allambito di applicazione. Di conseguenza, offriamo questo genere di prodotti promozionali in differenti versioni. Il materiale più utilizzato per la realizzazione di questi strumenti è la plastica, mentre è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di colori a disposizione. Ricorda che potrai selezionare il prodotto che più si adatta al tuo target e al tuo Corporate Design prima di stampare il metro a nastro. Nella categoria Tecnologia & accessori troverai gli altri articoli promozionali abbinabili al metro a nastro stampato. Le informazioni relative alla stampa e alla quantità minima di ordinazione sono disponibili sulle rispettive pagine dei prodotti.