15 % sui prodotti stampati più classici, come volantini, riviste e molto altro (solo fino al 31.10). – Codice: HAPPYPRINT-2024

Molto buono

Trustpilot
15 % sui prodotti stampati più classici, come volantini, riviste e molto altro (solo fino al 31.10). – Codice: HAPPYPRINT-2024

Carta da lettera

STAMPA DI CARTA INTESTATA PER IL LAVORO DI TUTTI I GIORNI

Nonostante il crescente numero di e-mail in arrivo e in uscita, le lettere continuano ad essere una parte integrante della nostra vita, sia lavorativa che privata. Ogni giorno vengono spedite fatture, comunicazioni ai clienti, mailing e altri messaggi che attirano la nostra attenzione. Per distinguersi in questo mare di posta, è quindi fondamentale puntare su buste particolari. Ciò non toglie comunque che il vero protagonista resta sempre il contenuto. Ecco perché è bene scegliere una carta da lettere convincente sotto ogni punto di vista: dal design, al formato, alla grammatura e alla finitura! Ti mostriamo come fare.

È INCONFONDIBILE LA NOSTRA CARTA DA LETTERE ESCLUSIVA

Nel mondo del lavoro utilizziamo carta da lettere per inviare comunicazioni particolarmente importanti. Perché? Vogliamo dare il giusto risalto alle nostre notizie, senza correre il rischio di equipararle alle e-mail che si inviano nel giro di pochi minuti. Proprio per questa ragione è bene optare per una carta intestata, al tempo stesso unica e inconfondibile. Come ad esempio le carte esclusive, quali cartone di lino strutturato, carta naturale Bio Top (sbiancata con ossigeno e prodotta in modo sostenibile) o carta Vergé beige di Gmund 100 % cotone. Tutti i tipi di carta sono compatibili con le stampanti inkjet e adatti al normale invio della corrispondenza, quindi utilizzabili quotidianamente!
Consiglio: nel nostro campionario puoi trovare la gamma completa di carte e tecniche di finitura. Scegliere il materiale giusto diventa così un gioco da ragazzi!

COMUNICAZIONE DUFFICIO CLASSICA CON CARTA OFFSET INTESTATA

La carta intestata può avere un aspetto professionale, pur non essendo particolarmente pregiata. Quella comunemente usata negli uffici è la carta offset da 80 g/m² o 90 g/m². Il vantaggio? Può essere stampata con una stampante laser e vi si può facilmente scrivere e apporre timbri. La nostra carta intestata può essere stampata solo fronte e/o fronte-retro a uno, due o quattro colori. Un bel modo per dare un tocco personale alla propria carta da lettere.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto