Passa al contenuto principale
  • spedizione standard gratuita
  • 40 anni di esperienza
  • Produzione interna
  • Trustpilot - EccellenteTrustpilot
  • 800-141008 (Lun.-Ven. h8-17 anche in inglese)
  • ITA|DEU

Eccellente

TrustPilotTrustpilot
Mani che tengono una piantina verde, simbolo di crescita e cura ambientale.

Spedizione CO2 neutrale

Spediamo oltre un milione di pacchetti ai nostri clienti in tutta Europa, vale a dire circa due pacchetti al minuto.

DPD, il nostro partner per le spedizioni, tiene molto alla tutela ambientale, proprio come noi. DPD effettua il trasporto di ogni pacchetto ad impatto CO2 neutrale. Tale modalità di spedizione che non danneggia l'ambiente é realizzata grazie alla riduzione delle emissioni di CO2, mentre il restante CO2 viene compensato tramite progetti climatici nell'ambito dello scambio di quote relative alle emissioni di gas serra. Oltre alla riduzione del consumo energetico presso i nostri stabilimenti e l'uso di veicoli elettrici o a gas neutrale, DPD sostiene ad esempio un programma nazionale votato alla realizzazione di biogas in Cambogia.

Logo DPD con scritta CO2 neutrale su sfondo rosso e bianco.

Imballaggi

Per la spedizione utilizziamo esclusivamente materiali per l'imballaggio riciclabili e dotati di licenza. Per tutti i nostri prodotti stampati utilizziamo scatole personalizzate quanto più piccole possibile, in modo da limitare al massimo la massa dell'imballaggio. 

La ditta Hein Verpackungen GmbH è il nostro partner per quanto riguarda gli imballaggi in cartone. Produce le scatole e versa il dovuto importo a RESY GmbH. RESY garantisce lo smaltimento completo e il riciclaggio di tutti gli imballaggi con il simbolo RESY in carta e cartone. L'applicazione del simbolo RESY conferma la conformità alle disposizioni del decreto sugli imballaggi per il trasporto. Gli imballaggi delle buste da lettera e delle buste a sacco ci vengono spediti direttamente dal produttore della carta. In questo modo i produttori di carta sono i primi distributori che pagano le relative spese alle autorità competenti.

Logo RESY con simbolo di riciclaggio, frecce intrecciate.

Ritiro degli imballaggi

Offriamo ai clienti la possibilità di smaltire gratuitamente le scatole da noi ricevute direttamente presso i nostri stabilimenti o presso un nostro partner. L'incarico di ritirare i nostri imballaggi ecologici è stato assegnato all'azienda Rudolf Fritsche GmbH. Gli imballaggi vuoti possono essere consegnati gratuitamente presso il centro di raccolta di "Rudolf Fritsche GmbH", Steinbühlstr. 5, D-91301 Forchheim o, gratuitamente, a Onlineprinters GmbH, Rudolf-Diesel-Str. 10 in D-91413 Neustadt a. d. Aisch.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto