Packaging: l’assortimento si amplia con le scatole pieghevoli.

Possibilità di ordinare scatole a prezzi economici anche in piccole tirature

Fino ad oggi era possibile ordinare nel negozio di ONLINEPRINTERS solo scatole in determinati formati. Ora la stamperia online ha ampliato considerevolmente la sua offerta di scatole pieghevoli. “I clienti interessati a scatole personalizzate vanno dai piccoli produttori di nicchia alle grandi aziende. Per noi le scatole rappresentano quindi un importante asset strategico”, riferisce Roland Keppler, CEO di ONLINEPRINTERS.

L’acquisto di scatole rappresenta una sfida per gli acquirenti e i responsabili marketing di aziende e agenzie, soprattutto quando si parla di personalizzazione o piccole tirature. ONLINEPRINTERS consente ai propri clienti di ordinare le scatole pieghevoli già a partire da 100 esemplari. Ciò è possibile grazie al cosiddetto servizio di taglio laser. Rispetto alla produzione tradizionale, decisamente più costosa e lunga, non si utilizza lo stampo per la fustellatura.

All’inizio sono stati inseriti nell’assortimento ben 14 tipi di scatole pieghevoli, tra le quali modelli particolarmente apprezzati come scatole pieghevoli con fondo a incastro, scatole pieghevoli con fondo automatico, scatole pieghevoli con linguetta, scatole a cuscino, custodie di cartone, cartelle a incastro, scatole a sacchetto con fondo a incastro, bauletti con maniglia e fondo a incastro nonché scatole decorative a cuscino.

Grazie al configuratore online, i clienti possono creare una scatola ad hoc per i loro prodotti. Si possono ordinare persino dei campioni. I tempi di produzione prevedono in media otto giorni. Fino al 31/12/2020 ONLINEPRINTERS concede inoltre uno sconto di benvenuto del 10 % sul nuovo assortimento di scatole.

L’assortimento di ONLINEPRINTERS include ora anche le scatole pieghevoli. Con l’aiuto di un configuratore online, i clienti possono quindi adattare le scatole alle loro specifiche esigenze. Le scatole pieghevoli possono essere ordinate già a partire da 100 esemplari. Fino al 31/12/2020 ONLINEPRINTERS concede inoltre ai propri clienti uno sconto di benvenuto del 10 % sul nuovo assortimento di scatole

Packaging: l’assortimento si amplia con le scatole pieghevoli.

Press contact:

Christina Haeusser