Etichette in rotolo – Produzione oggi, consegna domani!

Onlineprinters riduce prezzi e tempi di produzione grazie all'innovazione tecnologica

Fino a qualche anno fa, le etichette autoadesive in piccole tirature non erano certamente alla portata di tutti e la produzione dell'ordine in giornata era raramente possibile. Grazie all'investimento in nuove tecnologie di stampa e all'acquisto di una nuova fustella laser, Onlineprinters è in grado di ridurre i tempi di consegna e i prezzi delle etichette in rotolo. Con l'opzione "Stampa immediata", la produzione viene addirittura effettuata in giornata.

"Grazie alla nostra nuova linea di produzione, le etichette sono ora alla portata di tutti. Le piccole e medie aziende, come boutique, fioristi, creativi e agenzie, possono affidarsi a etichette professionali per dare un tocco di classe al proprio lavoro. Grazie alla maggiore efficienza, siamo riusciti anche a ridurre i prezzi del 20%", spiega Heiko Wiederer, Product Manager responsabile del lancio della nuova offerta. Le etichette vengono fornite pronte per l'uso su un materiale di supporto arrotolato. È possibile ordinare le etichette in base al formato desiderato in tirature da 100 a 10.000 pezzi; altri adesivi sono disponibili anche in tirature inferiori.

"I classici acquirenti di etichette in rotolo sono clienti che siglano manualmente i propri prodotti e per i quali non vale la pena ricorrere all'etichettatura meccanica", continua Wiederer. "Le nostre etichette sono particolarmente adatte per bottiglie o bicchieri contenenti alimenti, come marmellata e chutney. In occasione delle feste natalizie sono anche particolarmente apprezzate per le mailing e i regali". 

Selezione di materiali e prodotti

Le etichette in rotolo sono disponibili presso Onlineprinters in 20 formati e due tipi di materiali. La stamperia online offre anche altri tipi di adesivi: adesivi neon, adesivi antistatici, etichette di indirizzo, pellicole adesive grandi, adesivi per il pavimento. La produzione avviene interamente in azienda, il che ci permette di mantenere alta la qualità dei prodotti. 

Tempi di produzione a richiesta

Grazie alla nuova tecnologia, è stato inoltre possibile ridurre considerevolmente i tempi di produzione standard senza alcun sovrapprezzo: non più 9 bensì 5-6 giorni lavorativi. Grazie alla spedizione espresso, è altresì possibile ridurre i tempi di consegna. Prezzi trasparenti permettono al cliente di vedere, già durante il processo di ordinazione e prima dell'acquisto, i costi che dovrà sostenere per eventuali servizi speciali o per accelerare i tempi di produzione. 

Metodo di stampa

Le nuove etichette in rotolo vengono prodotte con la stampa digitale. La procedura a getto d'inchiostro utilizzata da Onlineprinters consente di stampare con una risoluzione fino a 1.440 dpi, ottenendo così una qualità di stampa offset. A seconda della tiratura e del tipo di materiale, Onlineprinters produce altri adesivi con procedimenti diversi, ad esempio stampa offset, stampa digitale con inchiostri al lattice o toner secco.

Contatto stampa:

Patrick Piecha
Direttore Stampa & Pubbliche Relazioni

press@onlineprinters.com
Tel.: +49 9161 6209807
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novit su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verr utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli gi acquistati. possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai gi un conto cliente? Vai al login