Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato

Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato 1
Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato 2
Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato 3
Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato 4
Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato 5
Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato 6
Formato
Selezionare il formato
min. 8,0 cm / max. 21,0 cm
Inserire una larghezza valida
min. 14,0 cm / max. 30,0 cm
Inserire un'altezza valida
Prezzo base (IVA esclusa) 0,00

Opzioni supplementari

IVA esclusa

Consegna all' incirca

Visualizza tutte le opzioni
Visualizza tutte le opzioni

Dati per la stampa

Utilizza i tuoi dati per la stampa
Carica dopo la chiusura dell'ordine
caricare dati di stampa
caricare dati di stampa
  • Dopo aver completato l'ordine, carica i dati per la stampa pronti.
  • Formati: PDF, TIFF o JPEG
  • Tramite la funzione di caricamento dei dati per la stampa hai la possibilità di controllare i dati caricati ancora una volta.
  • L'ordine viene evaso non appena i dati per la stampa vengono ricevuti e se, in caso di pagamento anticipato, è stato già contabilizzato.
caricare dati di stampa
caricare dati di stampa
  • Dopo aver completato l'ordine, carica i dati per la stampa pronti.
  • Formati: PDF, TIFF o JPEG
  • Tramite la funzione di caricamento dei dati per la stampa hai la possibilità di controllare i dati caricati ancora una volta.
  • L'ordine viene evaso non appena i dati per la stampa vengono ricevuti e se, in caso di pagamento anticipato, è stato già contabilizzato.
IVA esclusa€ 0,00
IVA incluse incl. 22% IVA € 0,00
Consegna all' incirca:

Avvisi sui dati per la stampa Riviste punto metallico, Inserimento libero del formato

  • Inserimento libero del formato:
    • Larghezza: min. 8 - max. 21 cm
    • Altezza: min. 14 - max. 30 cm
  • Nell’ambito della creazione dei dati per la stampa, raccomandiamo di consultare le caratteristiche particolari delle riviste:
    • Disposizione delle pagine:
      • saremo noi ad occuparci dell’impostazione delle pagine interne, ossia dell’ordinamento e del posizionamento delle pagine sul foglio di stampa
      • a tale scopo, abbiamo bisogno di un file PDF con pagine singole in ordine progressivo
      • se nel tuo programma di impaginazione lavori con le pagine doppie, ti preghiamo di esportarle sotto forma di pagine singole in ordine progressivo
    • Nota: 32 pagine interne corrispondono a 16 fogli (ognuno con fronte e retro)
  • Risoluzione: 300 dpi
  • Creare il documento con 2 mm di refilo sui lati e le informazioni importanti ad almeno 5 mm di distanza dal formato finale
  • caratteri devono essere completamente incorporati o convertiti in curve
  • Modalità colori: CMYK, FOGRA51 (PSO Coated v3) per carte patinate, FOGRA52 (PSO Uncoated v3 FOGRA52) per carte non patinate
  • Applicazione del colore massima 300 %
  • Non correggiamo errori di ortografia e sintassi
  • Non controlliamo le impostazioni di sovrastampa
  • I lucidi di CorelDraw devono essere ridotti
  • I commenti vengono cancellati e non stampati
  • I contenuti dei campi modulo vengono stampati

Come si creano correttamente i dati di stampa?

Avvisi sui dati per la stampa

Dettagli del prodotto

  • Fronte e retro quattro colori (4/4)
  • pinzatura a sella di alta qualità
  • Tenere presente che per un numero di pagine elevato (a seconda del tipo di carta usato per le pagine interne, 64, 84 o 100 pagine) è consigliabile optare per i nostri cataloghi rilegati di qualità superiore. Tecnicamente è possibile realizzare opuscoli rilegati con punti metallici di fino a 128 pagine, tuttavia la migliore qualità di lavorazione è garantita solo per i cataloghi rilegati.
  • Nota sul raggruppamento opzionale: a partire da un determinato spessore delle riviste (= grammatura + numero di pagine), ci riserviamo il diritto di ridurre il numero di raggruppamenti.
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login