Espositore pieghevole

Sistemi, stampa inclusa

solo stampa

ESPOSITORI PIEGHEVOLI PER UNA FIERA BEN RIUSCITA

Piano di appoggio su cui intrattenersi, strumento per presentazioni e desk promozionale in un'unica soluzione: i nostri espositori pieghevoli convincono sia in termini di funzionalità che sotto il profilo estetico. Insomma, si tratta di una soluzione ideale per gli eventi fieristici. Il desk può essere facilmente trasportato con il trolley in dotazione. Il motivo viene stampato su tessuto in poliestere. La grafica sul tessuto può essere facilmente applicata al sistema del bancone grazie alla chiusura a strappo cucita e ai punti in velcro. La parte stampata può essere riordinata singolarmente; in questo modo sarà semplicissimo sostituire la stampa al suo interno. L'espositore pieghevole è provvisto di un piano di copertura argentato e di un ripiano a innesto non visibile su cui appoggiare i materiali. Una volta installato, presenta le seguenti dimensioni: 160 x 92,5 cm. In questo modo si valorizza la stampa sul tessuto e il sistema è alla giusta altezza per presentare opuscoli o prodotti. Prima di stampare gli espositori pieghevoli, occorre creare il motivo con il modello cromatico CMYK. La riproduzione dei colori sulla stoffa è brillante e presenta un forte contrasto.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login