Servizio clienti:  02 94 75 01 31   Luned - Venerd 08.00 - 18.00  |  Moduli di contatto

Ho bisogno di assistenza personale.

Siamo sempre a tua disposizione! Puoi metterti in contatto direttamente con noi usando i moduli di contatto nella rubrica Contatti oppure chiamando il nostro servizio clienti (numero su questa pagina in alto).

Dove posso vedere le modifiche/novità?

Puoi trovare molte novità nei box delle notizie sulla pagina iniziale del nostro sito sotto la panoramica dei prodotti e nel riepilogo della rubrica Chi siamo → Novità. La nostra Newsletter ti permette inoltre di essere sempre aggiornato.

Onlineprinters è certificata?

Per garantire sempre la qualità migliore, diamo grande importanza all'osservanza di standard di produzione elevati. Le nostre certificazioni puoi trovarle nella rubrica Chi siamo → Qualità certificata.

Onlineprinters pratica sconti?

Il nostro negozio online ti offre prezzi già vantaggiosi grazie a una produzione interna prevalentemente automatizzata. Se sei un´azienda che effettua ordini regolarmente saremo lieti di ricevere la tua richiesta di condizioni speciali attraverso la nostra rubrica Contatti → Richiesta per clienti commerciali. Inoltre puoi abbonarti alla nostra Newsletter, dove troverai codici di buoni per promozioni selezionate da usare per i tuoi ordini.

Posso richiedere prodotti al di fuori di quanto offerto?

Onlineprinters offre un assortimento molto variegato di stampe standard, che realizza a prezzi molto interessanti grazie all'ottimizzazione e alla quasi completa automatizzazione dei processi. I formati non compresi nella nostra gamma di prodotti si possono richiedere per tirature molto alte attraverso la rubrica Contatti, dopodiché provvederemo a creare per te un'offerta personalizzata.

Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

Qualora dimentichi la tua password, Onlineprinters ti offre l'opzione "Password dimenticata" (subito sotto il campo di immissione dell'indirizzo di posta elettronica nella parte superiore destra del negozio online). Qui, attraverso un'e-mail di conferma, potrai reimpostare la tua password e quindi accedere nuovamente al tuo conto cliente.

Qual è lo stato del mio ordine?

Puoi seguire lo stato dell'ordine alla voce "Panoramica ordini" nel tuo conto cliente personale. Qui troverai tutte le informazioni importanti sui tuoi ordini, nonché le fatture di tutti gli ordini già fatturati, disponibili per il download.

Posso avere campioni dei vostri prodotti?

Essendo la nostra produzione automatizzata, non possiamo purtroppo mettere a disposizione dei campioni. Nel negozio online sono tuttavia disponibili un pregevole campionario e la nostra Sample Box. All'interno si trovano numerosi materiali, diverse qualità di stampa e finiture superficiali. Il campionario e la Sample Box possono essere ordinati direttamente dalla pagina iniziale premendo il relativo pulsante.

Inviate una stampa preliminare (di prova) dei file?

A causa della procedura di ordinazione automatizzata Onlineprinters GmbH non può mettere a disposizione stampe preliminari per la regolazione e l'autorizzazione. Il ProcessStandard Offset da noi adottato garantisce un'elevata qualità del colore. Qualora tuttavia abbia bisogno di campioni, consigliamo di ordinare una piccola tiratura. Un'eccezione è costituita dalle categorie Riviste e Cataloghi, nelle quali è possibile anche ordinare una stampa di prova con colori vincolanti della pagina del titolo.

Onlineprinters sponsorizza gli eventi dei clienti?

Onlineprinters sponsorizza attivamente molti progetti, anche se al momento il nostro budget per il marketing non prevede nessun'altra attività di sponsorizzazione. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti auguriamo buona fortuna per le tue iniziative.

Dove posso riscattare i buoni?

Se possiedi un buono, puoi riscattarlo durante la procedura di ordinazione. Se hai aggiunto un prodotto al carrello, puoi trovare il campo corrispondente a destra in basso. Devi semplicemente fare clic su OK, e il valore del buono sarà subito detratto dal valore dell'ordine.

Posso ordinare più di 1 prodotto contemporaneamente?

Per ragioni tecniche e organizzative il carrello non può contenere più di un solo articolo per singolo ordine. Solo in questo modo sono possibili l'assegnazione univoca dei dati per la stampa all'ordine e la produzione senza ritardi. Qualora desideri ordinare più articoli, ti invitiamo a inviare più ordini nel nostro negozio online. Fanno eccezione le categorie di prodotti con "multisoggetto", per le quali è possibile ordinare diverse versioni di uno stesso prodotto. Questa opzione è disponibile per volantini, manifesti, locandine, biglietti da visita e cartoline.

© 2009 diedruckerei.de, Shoplösung powered by WEBSALE AG