Immagine di
Novità mondiale nella stampa digitale: Onlineprinters acquista la 100K

Buono

4.48/5.00

Negozio certificato

Oltre 1 milione di clienti soddisfatti
Spedizione gratuita
Stampa immediata e spedizione espresso
ITA | DEU

800-141008   Lun.-Ven. h8-17

Novità mondiale nella stampa digitale: Onlineprinters acquista la 100K

Il test della nuova 100K della serie HP Indigo ha preso il via a settembre 2019. I tecnici HP e gli esperti di stampa digitale di Onlineprinters hanno sfruttato al massimo la macchina fino a portarla al punto in cui può essere commercializzata.

Onlineprinters è da tempo partner tecnologico per quanto concerne lo sviluppo e l'ottimizzazione di processi di stampa, sistemi di post-stampa o materiali dedicati alla stampa industriale. La produzione dello stabilimento tedesco di Neustadt an der Aisch ha iniziato a testare la nuovissima macchina da stampa digitale HP Indigo 100K nell'agosto 2019, mese in cui è stata avviata anche la fase beta. La nuova macchina da stampa digitale ha superato brillantemente l'esame di prova grazie all'elevata qualità garantita in modo costante alle alte velocità. Già in precedenza, gli esperti di stampa digitale di Onlineprinters erano stati coinvolti nella fase di sviluppo, soprattutto sotto il profilo dell'intuitività e della facilità di manutenzione. Una volta completata con successo la fase di prova, l'azienda ha deciso di effettuare un ulteriore investimento milionario nella stampa digitale acquistando la macchina in questione. 

Questa tipologia di stampa sta diventando sempre più importante in quanto consente di produrre a basso costo anche tirature limitate. Fin dall'inizio, Onlineprinters si è affidata alla straordinaria tecnologia HP-Indigo, in grado di soddisfare anche le elevate aspettative di grafici e creativi. Per garantire la qualità dei nostri prodotti stampati, disponiamo di un parco macchine omogeneo per la stampa offset e quella digitale e facciamo certificare i nostri processi di stampa e post-stampa secondo gli standard del settore. Nel 2019, la stampa digitale ha infatti ottenuto la certificazione PSD (ProcessStandard Digital). 

Per maggiori informazioni sulle nostre certificazioni e i nostri standard di qualità, rimandiamo alla sezione "Qualità certificata".