Servizio clienti:  02 94 75 01 31   Luned - Venerd 08.00 - 18.00  |  Moduli di contatto

Prova colore, bozza di controllo & campione

Grazie al nostro processo di produzione conforme al criterio ProzessStandard Offset (ISO 12647-2) siamo in grado di garantire un risultato cromatico costante. Non è pertanto necessario inviare campioni e bozze. I campioni inviati non potranno essere presi in considerazione né tanto meno restituiti. 

Se desidera che i Suoi dati per la stampa vengano controllati preventivamente, consigliamo di ordinare il prodotto desiderato in piccole tirature. Nel caso di riviste con punti metallici e cataloghi, offriamo inoltre una prova colore del fronte copertina (bozza) e la stampa di una bozza di controllo per la verifica del posizionamento delle pagine e della rilegatura. 

Prova colore fronte copertina (bozza)

La prova colore è una stampa digitale a colori vincolante del fronte copertina di riviste con punti metallici e cataloghi a norma ISO 12647-2. Vengono anche simulate la stampa offset e le caratteristiche della carta selezionata su un’apposita carta di prova. La prova colore consente di verificare la riproduzione dei colori ed eventualmente di modificare i dati per la stampa. La produzione inizierà una volta ricevuta l’autorizzazione alla stampa.

Bozza di controllo

Con la bozza di controllo è possibile controllare l’ordine delle pagine, il relativo posizionamento e le varie distanze. La bozza di controllo mostra allo stesso tempo la posizione in cui si trova la rilegatura dei cataloghi o delle riviste con punti metallici. La stampa di prova viene realizzata con un processo di stampa digitale su carta patinata.

A tal riguardo, prestare attenzione a quanto segue:

  • la bozza di controllo non è vincolante né dal punto di vista del materiale né da quello dei colori.
  • A bordo della pagina e sulla nervatura della copia di controllo sarà visibile una linea ausiliaria blu che ha lo scopo di delineare il bordo tagliato del formato finale. Questa linea non verrà stampata sul prodotto finale.
  • La bozza di controllo non verrà ritagliata sulla base del formato finale; in questo modo sarà possibile vedere anche il refilo.
  • La bozza di controllo con pinzatura a sella doppia è prevista nelle riviste con punti metallici con pinzatura a sella o cucitura con punti omega. Se ordinate i cataloghi o le riviste piegate incollate, la bozza di controllo è rilegata con un pressino fermafogli.

Dopo l’autorizzazione alla stampa, può avere inizio la produzione dell’ordine.

Campione di materiale

Per una valutazione personale dei materiali e dell’effetto delle varie tecniche di finitura, Le consigliamo il nostro pratico campionario di carte o la nostra SAMPLE BOX. Si tratta di due strumenti che Le consentiranno di conoscere più da vicino il nostro assortimento semplificandoLe la scelta attraverso impressioni ottiche e tattili del prodotto.

© 2009 diedruckerei.de, Shoplösung powered by WEBSALE AG