Disponibili da subito: imballaggi in quattro diverse varianti

La prima impressione è quella che conta! Per una presentazione estremamente professionale, da noi può ordinare ora anche gli imballaggi. A seconda delle esigenze, può scegliere fra quattro diverse varianti: imballaggi per bottiglie, scatole a cuscino, pieghevoli o telescopiche.
 

Gli imballaggi sono efficaci mezzi pubblicitari in un contesto di marketing-mix. Suscitano interesse, stimolano all’acquisto e contribuiscono al riconoscimento di un determinato marchio.

Per supportare al meglio i clienti nell’organizzazione delle proprie attività di marketing, offriamo loro la possibilità di ordinare imballaggi personalizzabili. Sono disponibili scatole a cuscino, imballaggi per bottiglie, scatole pieghevoli e scatole telescopiche.
 

Le scatole a cuscino dalla forma convessa e allungata presentano sul lato corto un’apertura ad arco all’interno. Sono disponibili in quattro formati e si prestano all’imballaggio di piccoli regali.

Gli imballaggi per bottiglie sono scatole pieghevoli con fondo a incastro che possono essere facilmente aperte e chiuse grazie a una chiusura con gancio, posta sull’estremità superiore. Tre sono i formati a disposizione.

Le nostre scatole pieghevoli dalla forma cubica sono disponibili in sette diverse dimensioni e possono essere facilmente aperte e chiuse grazie alla chiusura a incastro (chiusura a scatto). Sono particolarmente indicate per l’imballaggio o il trasporto di oggetti dalla forma quadrata o tonda.

Le scatole telescopiche piatte e formate da due pezzi sono l’imballaggio ideale per regali o spedire oggetti. Sono estremamente compatte, resistenti e disponibili in due diversi formati: 5,2 cm x 14,8 cm e 5,2 cm x 21 cm. Il coperchio delle scatole è completamente amovibile.


Tutti gli imballaggi possono essere stampati con un design personalizzato.

Consiglio: Le pratiche Powerbank e le chiavette USB possono essere regalate come gadget a clienti e partner all’interno dei nuovi imballaggi!

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novit su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verr utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli gi acquistati. possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai gi un conto cliente? Vai al login