Servizio clienti:  02 94 75 01 31   Luned - Venerd 08.00 - 18.00  |  Moduli di contatto

Carta esclusiva di Onlineprinters e Gmund

Onlineprinters-Art-Classics

Siamo lieti di presentarLe la nostra nuova collezione. In collaborazione con Büttenpapierfabrik Gmund abbiamo creato “Onlineprinters Art Classics”, un’unica espressione per racchiudere quattro tipi di carta esclusivi, che sono ora disponibili nella sezione carta da lettera e biglietti da visita. Questi tipi di carta sono di grandissimo pregio e prendono il nome da importanti correnti artistiche quali “Renaissance”, “Baroque”, “Rococo” e “Modern Art”. I nomi alludono appunto alle concezioni estetiche dei movimenti artistici a cui si ispira la collezione. Si distinguono grazie alla particolare combinazione di colori, grammature e finiture, sviluppata appositamente per Onlineprinters.

Onlineprinters Art Classics

Renaissance (Gmund)

Questa carta pregiata si caratterizza per il colore grigio chiaro avvolgente e la sottilissima linea di goffratura verticale su fronte e retro.

Baroque (Gmund)

Questa carta si caratterizza per la superficie a coste con andamento orizzontale su un lato. La delicata colorazione giallo chiaro conferisce alla carta "Baroque" un aspetto davvero gradevole. Grazie alla marcata struttura superficiale, il risultato di stampa si avvicina molto a quello della carta patinata. "Baroque" ha inoltre un ph neutro ed è priva di acidi, quindi particolarmente resistente all'invecchiamento.

Rococo (Gmund)

“Rococo” convince per la sua stravagante goffratura: morbide linee orizzontali distanziate di circa 1 mm e discrete linee verticali distanziate di circa 26 mm. "Rococo" si trasforma così in una vera e propria esperienza tattile. Se a questo aggiungiamo il delicato colore rosé, possiamo a ragione affermare che questa carta così stravagante convince su tutta la linea. 

Modern Art (Gmund)

Questa carta bianco freddo è sinonimo di eleganza senza tempo e modernità futurista. “Modern Art” si caratterizza per la superficie finemente punteggiata e una lucentezza discreta. Leggermente bluastra, ha un ph neutro.


Scopra e impari ad apprezzare “Onlineprinters Art Classics”. Questi quattro tipi di carta premium vengono usati per realizzare biglietti da visita (colori 4/0 e 4/4) nel formato 8,5 x 5,5 cm e 9,0 x 5,0 cm nonché carta da lettera nei formati A4, A5 e DIN lungo. Per una dotazione aziendale efficace e di prima classe!

© 2009 diedruckerei.de, Shoplösung powered by WEBSALE AG