Immagine di
Novità: produzione vantaggiosa di cataloghi economy | Onlineprinters

Eccellente

4.51/5.00

Negozio certificato

Oltre 1 milione di clienti soddisfatti
Spedizione gratuita
Stampa immediata e spedizione espresso
ITA | DEU

800-141008   Lun.-Ven. h8-18

Novità: produzione vantaggiosa di cataloghi economy

Oltre ai nostri cataloghi classici per la stampa di pregiate riviste, brochure pubblicitarie e cataloghi di vendita con numerose immagini, proponiamo ora anche un’alternativa economica per pubblicazioni ricche di contenuto: i cataloghi economy sono indicati, ad esempio, per le istruzioni per l’uso.

Economici grazie alla produzione ottimizzata

I cataloghi economy vengono realizzati con stampa digitale di gran pregio e lavorati con una produzione in linea. Ciò consente di concentrare diverse operazioni – come stampa e post-stampa – in un’unica macchina per una fase di produzione particolarmente economica, nello specifico in caso di tirature fino a 1.000 pezzi.

Per cataloghi ricchi di contenuto – dalle istruzioni alle linee guida

Questo nuovo prodotto consente di presentare una grande quantità di informazioni in un catalogo con rilegatura in brossura incollata e un numero di pagine compreso tra 64 e 256. I cataloghi economy sono particolarmente indicati per prodotti ricchi di contenuto, come manuali, istruzioni per l’uso e linee guida.  

Visto il metodo di produzione, questi cataloghi sono adatti per la stampa di contenuti, ma non di grandi immagini che potrebbero causare un’ondulazione della carta. Per riviste e cataloghi prodotto con numerose immagini o illustrazioni di grande formato, consigliamo invece i cataloghi classici. 

Formati e carta

I nostri nuovi cataloghi economy sono disponibili nei formati A4 e A5. Per le pagine interne è possibile scegliere fra carta patinata da 90 g/m² e 115 g/m²; invece, la copertina in carta patinata opaca da 250 g/m² può essere rifinita con una plastificazione opaca o lucida. Nella fase di produzione viene utilizzata una rilegatura in brossura con colla PUR.