Molto buono

Trustpilot

Una soluzione su misura per le tue esigenze specifiche.

Insieme al nostro partner O/D Media, professionisti del marketing con più di trent’anni di esperienza nella produzione di media, ti offriamo un portale completo di servizi di marketing. Il portale consente di rappresentare processi e strutture complesse, indipendentemente dal fatto che utilizzi già una connessione SAP o che stia cercando una soluzione tecnica. Puoi ordinare prodotti stampati, abbigliamento da lavoro o altri articoli da diversi produttori, ma puoi persino approfittare dei servizi supplementari come la gestione completa di fiere e logistica.

Il vantaggio di op.enterprise per la tua organizzazione

Immagine
Portale di marketing per processi complessi
Creiamo il tuo portale con il design della tua azienda, consentendoti di offrire più di semplici prodotti stampati. Da semplici prodotti stampati a stand fieristici completi, diversi fornitori e prodotti si uniscono in un unico sistema.
Gestione della logistica
Che si tratti di stampe on demand, stoccaggio o spedizioni a livello mondiale: ci occupiamo noi di tutto il sistema della logistica.
Utilizzo strutturato
È possibile assegnare e personalizzare individualmente i ruoli di utente, amministratore e persona autorizzata. In questo modo puoi tenere tutto sotto controllo.
Prezzi flessibili
Puoi gestire in modo flessibile l’applicazione di sovrapprezzi o le indennità pubblicitarie in base alle tue esigenze.
Confezionamento e gestione fiere
Ti forniamo un'assistenza personalizzata, ci occupiamo del confezionamento dei tuoi documenti, ti cediamo in prestito uno stand fieristico e ci occupiamo di tutta la gestione della fiera.

Vantaggi per gli utenti

Immagine
Aumento della produttività
Tramite i flussi di lavoro automatizzati vengono messe a disposizione risorse che il personale può utilizzare in modo efficace per essere più produttivo.
Piattaforma di acquisto centralizzata
Il personale della tua azienda necessita di un solo sistema per ordinare ad esempio prodotti stampati, modelli digitali o indumenti da lavoro, indipendentemente dal fornitore.

Requisiti necessari

Immagine

Volume di stampa da medio a elevato

Immagine

Costo di installazione una tantum da 5.000 euro + canone mensile

La panoramica dei nostri servizi

I nostri esperti di stampa ti offriranno dei consigli

Qual è il prodotto più adatto a te e alla tua azienda? Come funziona la connessione tecnica? E come funziona esattamente con i modelli e la logistica? Il nostro team è a tua completa disposizione: saremo lieti di trovare insieme a te una soluzione adatta alle tue esigenze personali. Puoi chiamarci o inviarci una e-mail.
Dal lunedì al venerdì
8:00 - 17:00
Hotline di assistenza
800-141008
Immagine
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto