Etichette per bottiglie

PERSONALIZZA BOTTIGLIE E BARATTOLI: STAMPA ETICHETTE PER BOTTIGLIE

Riporta gli ingredienti e le altre caratteristiche del tuo prodotto sulle etichette per bottiglie nel tuo Corporate Design. Stampando delle etichette personalizzate, dovrai accertarti che i dati più importanti, come ingredienti, capacità e contenuto alcolico della bevanda siano ben leggibili. Oltre al font e alle relative dimensioni, anche il contrasto con lo sfondo influenza la facilità di lettura. Vuoi regalare una bottiglia di spumante a un tuo cliente assicurandoti che si ricordi della tua azienda anche senza un biglietto appeso al collo della bottiglia? Facile. Stampa delle etichette per bottiglie nel tuo Corporate Design, con il logo o un semplice augurio e applica l'adesivo su bottiglie di spumante o altri tipi di vino. Potrai attaccare questo prodotto sul collo oppure sulletichetta principale della bottiglia. Fai attenzione a non coprire con la seconda etichetta dati importanti, come gli ingredienti. Inoltre, è possibile anche impostare e stampare la propria etichetta per birra. Fai attenzione a non coprire altre informazioni importanti applicando la seconda etichetta contenente il logo della tua azienda. Sfrutta lopportunità di mettere in risalto il tuo marchio in maniera discreta, ma comunque originale, e affidaci la stampa delle tue etichette per bottiglie.

PRATICHE ETICHETTE PER BOTTIGLIE NELLE DIMENSIONI CHE PREFERISCI

Sei tu a decidere a quali prodotti conferire un look personalizzato grazie alle nostre etichette adesive. Allo stesso modo, anche la scelta delle dimensioni spetta solo a te: grazie allinserimento libero del formato potrai impostare il tuo adesivo come preferisci e adattarlo in base al recipiente su cui verrà applicato, sia esso un barattolo di marmellata o una bottiglia di vino o liquore esclusivo. Nel nostro negozio online le etichette per bottiglie sono disponibili in dimensioni che variano da un minimo di 5 x 5 cm a un massimo di 21 x 21 cm. Imposta il tuo motivo e inviaci i dati per la stampa finali al momento dellordinazione. La stampa delle etichette per vino, liquori o altre bevande viene realizzata mediante un processo di stampa digitale di alta qualità. Gli adesivi vengono posti uno accanto allaltro sul materiale di supporto nel formato finale e consegnati in rotolo. In questo modo saranno subito pronti per lutilizzo e facili da staccare. Essendo prodotti su carta autoadesiva, il retro non è stampabile. La nostra stamperia ti offre la possibilità di stampare le tue etichette per bottiglie personalizzate già a partire da una tiratura di 100 pezzi.

INFINITE POSSIBILITÀ DIMPOSTAZIONE: STAMPA ETICHETTE PER BOTTIGLIE

Nellambito della stampa delle etichette per bottiglie, la scelta della carta è fondamentale, in quanto, assieme al motivo, essa influisce sullaspetto generale e sulla sensazione al tatto della bottiglia. In questo modo, gli adesivi vengono percepiti dal cliente come un elemento raffinato in grado di comunicare sia la qualità del regalo che il buongusto del mittente. Per la stampa di etichette per bottiglie offriamo cinque diverse tipologie di carta, che stamperemo e ti forniremo in rotolo. Per trasmettere un effetto ricercato ed esclusivo ti consigliamo la nostra carta strutturata bianca: i colori a base di gesso abbinati a una struttura leggermente striata creano un piacevole contrasto con la superficie liscia della bottiglia. Desideri che le tue etichette non risultino troppo appariscenti? Allora le etichette adesive trasparenti in rotolo sono ciò che fa al caso tuo. La verniciatura supplementare conferisce agli adesivi un'elevata resistenza e, di conseguenza, una maggiore qualità. Ma non finisce qui... la carta neon è lideale per le etichette. Con questo tipo di carta è importante accertarsi che la stampa dell'etichetta sia monocromatica e che forme e scritte vengano stampate in nero.
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login