Contestazioni

Non sei soddisfatto?
Se la stampa non corrisponde alle tue aspettative o presenta difetti hai la possibilit di descrivere in maniera precisa il problema e inviarci informazioni importanti per lelaborazione della richiesta. Non appena riceveremo i dati richiesti nonch le informazioni aggiuntive necessarie (immagini o campioni)esamineremo la tua richiesta e ti presenteremo quanto prima una proposta di soluzione.

Per poter inviare una contestazione ti preghiamo di osservare le seguenti indicazioni.
Indietro al conto cliente

Indietro al conto cliente

Puoi inviarci il tuo reclamo esclusivamente in riferimento al tuo ordine.

Clicca su "Sistema informativo" sotto "Il nostro servizio" nel tuo conto cliente.

Dettagli & promozioni

Dettagli & promozioni

Nel Sistema informativo trovi le informazioni importanti relative ai tuoi ordini.

Clicca sullordine del reclamo e su "Dettagli & promozioni".

reclamare un ordine

reclamare un ordine

Scegliendo "reclamare un ordine" sulla destra puoi visualizzare il tuo modulo di reclamo personale.

Compilare e inviare la contestazione

Compilare e inviare la contestazione

Ti trovi nella sezione corretta. Qui potrai indicare i dettagli degli errori e inviarci la tua contestazione.

Dal momento che non possiamo accettare reclami che derivano da dati di stampa creati in maniera errata, ti preghiamo di verificare se i dati inviatici corrispondono ai nostri requisiti. Informazioni in merito si trovano nei requisiti dei dati, nonch alla voce "dettagli" nella rispettiva pagina del prodotto.