Il 21 novembre 2022 si accenderà di nuovo l’entusiasmo dei tifosi: il calcio d’inizio è previsto per le 11:00, ora italiana. Che guardiate le partite dal televisore di casa, dal solito pub o da un luogo pubblico, sarà impossibile non sentire il tifo. Fai conoscere la tua azienda a clienti e partner con i tabelloni “Mondiali 2022” di ONLINEPRINTERS.

Anche se l’entusiasmo è tanto, non dimenticarti di rispettare le note legali quando progetti i tuoi tabelloni. In particolare, bisogna prestare attenzione all’utilizzo di loghi, emblemi e font ufficiali depositati da FIFA, come ad esempio “WM 2022™” e “Qatar 2022™”.

Crea tabelloni personalizzati “Mondiali 2022” online

 

Per realizzare il tuo tabellone personalizzato ti suggeriamo di usare il nostro strumento di creazione online. Puoi scegliere un’immagine dalla nostra collaborazione con il database Shutterstock o una di quelle nel tuo archivio. Puoi inserire anche il tuo logo, semplicemente e senza ricorrere ad altri programmi. Provalo subito!

Crea il tabellone online

Scarica gratuitamente i tabelloni “Mondiali 2022”

In occasione della Coppa del Mondo, puoi scaricare gratuitamente i nostri tabelloni “Mondiali 2022” in formato PDF stampabile. I tabelloni sono raggruppati in base all’ordine cronologico delle partite e prevedono un ampio spazio per poter annotare i risultati.

Scegli il formato più adatto per i tuoi tabelloni “Mondiali 2022”: A1 o A2. Dopo il download potrai inserire il tuo logo e farlo stampare direttamente a noi.

Tabellone in formato A1  Tabellone in formato A1  Tabellone in formato A1

Tabellone in formato A2  Tabellone in formato A2  Tabellone in formato A2

 

Stato: 02.09.2022

Ampia selezione di carte

Al momento dell’ordine presta attenzione alla scelta del tipo di carta. Cerchi un motivo particolarmente brillante o ricco di contrasti? Allora ti consigliamo di usare la carta patinata. Se invece preferisci riportare i punteggi delle partite sui tabelloni, consigliamo di scegliere la carta offset. Altrettanto importante è lo spessore della carta. Affinché il tabellone possa essere stabile e arrotolato facilmente, la grammatura più adatta è di 150 g/m². Se preferisci una versione più stabile, simile al cartone, allora la grammatura più adatta è di 250 g/m² Maggiori informazioni sono disponibili anche nella nostra Guida ai materiali.

Fonti: fifa.com

Fonti: Shutterstock, Bplanet