Bottiglia con isolamento sottovuoto Thor (510 ml)
















Avvisi sui dati per la stampa Bottiglia con isolamento sottovuoto Thor (510 ml)
- Formato dei dati: 2 x 7 cm
- caratteri devono essere completamente incorporati o convertiti in curve
- Non correggiamo errori di ortografia e sintassi
- Non controlliamo le impostazioni di sovrastampa
- I lucidi di CorelDraw devono essere ridotti
- I commenti vengono cancellati e non stampati
- I contenuti dei campi modulo vengono stampati
- il prodotto può essere stampato con uno o due colori speciali (colore a tinta piatta: (Pantone COLOR BRIDGE Uncoated, esclusi colori metallizzati e neon)
- I file PDF pronti per la stampa devono contenere solo i vettori; le immagini e i modelli in formato JPEG o TIFF non sono ritenuti idonei
- Ulteriori informazioni e suggerimenti in merito ai dati vettoriali si trovano nel nostro Centro assistenza.
Dettagli del prodotto
- Struttura sottovuoto a doppia parete in acciaio inox con isolamento in rame che consente alle bevande di restare al fresco per 48 ore o al caldo per almeno 12 ore
- La sua particolare struttura inoltre evita la formazione di condensa sulla superficie esterna
- Rivestimento a polvere resistente e alla moda
- Tappo a vite antisgocciolamento in acciaio inox
- Ti ricordiamo che i colori mostrati sullo schermo possono differire dai colori reali del prodotto per via delle condizioni di illuminazione o delle impostazioni del monitor.
- marca: Avenue
- Imballaggio: Scatola regalo
- Capacità: 510 ml
- lavorazione: stampa tampografica
- Posizione di stampa: sulla borraccia

di ASD KarateSportperTutti

di Vestenastock APS

di Cinema in Piazza Pinerolo

di Pasquale Tedesco
Utilizziamo Trustpilot come fornitore di servizi indipendente per linvio delle recensioni. Per conoscere quali misure utilizza Trustpilot per assicurarsi che si tratti di recensioni autentiche, cliccare qui.