Basi tavolo

STAMPA DI PLANNING DA TAVOLO IN CARTA

Per molti i planning da tavolo sono elementi indispensabili allinterno di un ufficio. Questi sottomano di grande formato non abbelliscono solo la scrivania, ma sono anche utili per prendere appunti durante una telefonata o quando si lavora al PC.
I nostri planning da tavolo sono disponibili in tre formati: A2 (59,4 cm x 42 cm), A3 (42 cm x 29,7 cm) e nella versione intermedia da 48,5 x 33,5 cm. Per tutti i nostri planning da tavolo utilizziamo carta offset con una grammatura compresa tra
80 e 120 g/m² oppure carta riciclata bianca da
80 g/m².
I nostri clienti prediligono i sottomano nel formato A2 su carta offset da 80 g/m².

INCOLLARE E PROTEGGERE I PLANNING DA TAVOLO

Al momento dellordine, si può specificare se incollare i planning da tavolo in alto, in basso, a destra o a sinistra. Lo stesso vale per il volume: è possibile scegliere sottomano con un volume tra 25 e 50 fogli e tirature a partire da 50 pezzi.
Ogni planning da tavolo viene stampato con un resistente cartone grigio sul fondo. Nel formato A2, i sottomano possono essere dotati anche di una barra di protezione sul bordo inferiore.

IDEE CREATIVE PER I PLANNING DA TAVOLO

Durante la fase di creazione dei planning da tavolo è possibile, ad esempio, pensare alle esigenze di clienti o collaboratori: hanno bisogno di una base neutra per disegnare o di quadretti per fare i calcoli o forse è meglio scegliere un mix fra i due? Una valida alternativa consiste nel creare planning da tavolo sotto forma di planner settimanali in modo da prevedere un piccolo spazio per ogni giorno. Inoltre, è possibile inserire una lista di cose da fare, uno spazio per gli appuntamenti fissi e uno per i numeri importanti. Nel sottomano si può addirittura integrare un calendario. Non ci sono limiti alla creatività! Per design semplici puoi scaricare i nostri modelli gratuiti e personalizzarli con il tuo logo o i colori aziendali.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login