Notevoli riduzioni di prezzo per gli stampati pubblicitari di grande formato
Nuovi prodotti integrano la gamma di articoli LFP (Large Format Printing)
In vista della nuova stagione fieristica, Onlineprinters ha deciso di abbassare i prezzi di alcuni prodotti disponibili nel grande formato. I clienti potranno contare su uno sconto fino al 25 %. Una tale riduzione è stata possibile grazie all’ottimizzazione dei processi interni. "Il nostro concetto commerciale mira a ottimizzare continuamente la produzione e anche i clienti debbono poter trarre vantaggio da simili miglioramenti. Da qui la decisione di rivedere periodicamente i prezzi dei nostri prodotti", spiega il Dr. Michael Fries, CEO di Onlineprinters GmbH.
Riepilogo di tutti gli sconti proposti
I prezzi dei plottaggi sono stati ridotti del 25 %. Risparmio del 20 % su lastre alveolari e bandiere con e senza braccio. Sconto di circa il 20 % anche sui cartelli pubblicitari di grande formato. Le riduzioni sono durature e valide fin da subito. Onlineprinters dispone di impianti di produzione LFP e produce tutte le stampe presso lo stabilimento di Neustadt a.d. Aisch.
Novità assoluta: City-Light-Poster e Pop-up-Tower
Già nel 2016 Onlineprinters è riuscita a ridurre i tempi di consegna e a migliorare il proprio servizio, ma anche ad ampliare la gamma di prodotti offerti con 80 nuovi articoli per garantire ai clienti un’esperienza di one-stop-shopping. Tale strategia è destinata a proseguire anche nel 2017: la prima novità riguarda i City-Light-Poster, disponibili nel negozio online a partire da gennaio. I clienti possono scegliere tra tre tipologie di carta: carta per affissioni 120 g/m², pellicola Backlit 210 µm e carta per interni 140 g/m².
Inoltre prossimamente nel negozio online sarà possibile acquistare anche le cosiddette Pop-Up-Tower, ossia colonne pubblicitarie mobili, facili e veloci da montare senza l’ausilio di alcun utensile. Simili alle colonne delle affissioni, sono adatte soprattutto per la pubblicità in ambienti interni. "Per quanto concerne gli espositori, il nostro obiettivo è proporre dei sistemi pubblicitari veloci da montare e smontare, ma al contempo in grado di catturare l’attenzione di un gran numero di persone. Da questo punto di vista, sia la Pop-up-Tower che gli espositori da muro che abbiamo inserito nel nostro assortimento alla fine del 2016, rappresentano un’ottima soluzione per fiere o eventi simili", spiega il Dr. Michael Fries.